|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegare Giradischi/Amplificatore a cassa bluetooth
-
25-10-2023, 10:54 #1
Junior Member
Collegare Giradischi/Amplificatore a cassa bluetooth
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto.
Ho uno stereo datato che non ha dispositivo bluetooth in uscita. Vorrei però utilizzare una delle due uscite canoniche (il canale 1 lo utilizzo per due casse acustiche) per trasmettere la musica su una cassa bluetooth che utilizzerei in un'altra stanza.
Cercando su internet ho trovato solo trasmettitori bluetooth che fanno il percorso inverso, ovvero permettono di rendere l'ampli compatibile con bluetooth ma in entrata.
C'è un trasmettitore che fa al caso mio? Inoltre, mi basta quello o necessito di altro?
Spero di aver chiarito la mia necessità e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
DH
-
26-10-2023, 09:47 #2
A dire il vero ci sono una marea di dispositivi (anche a basso costo) che permettono la commutazione fra ricevitore a trasmettitore.
Prova semplicemente a cercare "bluetooth transmitter receiver"....ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
02-11-2023, 11:27 #3
Junior Member
Ciao, purtroppo riesco solo a trovare ricevitori per poter inviare dati da sorgente esterna all'amplificatore. Non è che potresti darmi qualche nome di apparecchio da poter acquistare per il mio scopo?
Ti ringrazio
DH
-
02-11-2023, 17:48 #4
Ozvavzk Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.0,, 2 in 1 Wireless Mini Adattatore Audio con Uscita 3,5 mm, su Amz per esempio