Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Restituzione Arylic S50 Pro+

Salve a tutti,
    ho preso da qualche giorno l'apparecchio in questione, per quello che costa va abbastanza
    bene, tutto sommato.
    Ha però in fase di ascolto un difetto, che trovo un pò fastidioso e pertanto avrei deciso di
    restituirlo, visto che c'è la possibilità di farlo entro 30 giorni.
    In pratica quando si ascolta da chiavetta USB succede che alla fine di ogni brano, quando
    mancano 5/6 secondi c'è una specie di inceppamento nella riproduzione ed emette qualche
    crack e qualche rumore strano, questo solo con chiavetta USB e con ogni brano di essa,
    mentre per il resto della riproduzione non c'è questo problema.
    Ho provato a fare la procedura di restituzione e il sistema mi chiede di inserire numero di
    ordine e indirizzo mail, però succede che cliccando per andare avanti tutto rimane sempre
    allo stesso punto, pur non segnalando errori, e in effetti se inserisco un numero di ordine
    diverso o una mail diversa quantomeno mi segnala errore.
    A questo punto non saprei in che modo fare, se qualcuno ha avuto esperienze in merito e
    può darmi qualche dritta.
    Grazie

Hai aggiornato il firmware?

hai provato a fare una riprodurre da DLNA ,tipo usando il PC o un modem?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

In questo modo non ho provato, per il resto è ok il problema sembra che ci sia solo
    da chiavetta USB.
    Comunque vorrei capire perchè non mi fa fare la procedura per il reso, io l'ho preso
    dal sito ufficiale Arylic proprio perchè c'era la possibilità di reso entro 30 giorni e ora
    scopro la fregatura, perchè non dice che è errato il numero d'ordine o la mail, ma
    semplicemente, una volta fatto il clic, accenna a caricare ma poi si ferma rimanendo
    sempre allo stesso punto, dopo svariati tentativi non cambia nulla.

1. Prova a ripetere la procedura di reso usando un altro browser, disabilitando eventuali adblocks.
    2. Contatta quelli di Arylic, avranno pure una email o un telefono.
    3. Pigliarlo su Amazon pareva brutto?
    Ultima modifica di mitsuagi; 15-03-2023 alle 23:49
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Oppure manda una mail, la loro assistenza è ottima e rispondono anche abbastanza velocemente (fuso orario permettendo).

Ho mandato una mail ed hanno risposto dicendo di fare la procedura nota e naturalmente il risultato
    è sempre lo stesso.
    Ho rispiegato che non funziona e attendo risposta, ma con i problemi di fuso orario tra una e l'altra
    passano 24 ore.
    Col senno di poi l'avrei preso su Amazon

Ciao, ho anch'io da alcuni mesi l'Arylic S50 Pro+ di cui parli.
    Quel difetto e` comparso con l'ultimo aggiornamento del firmware, prima non c'era.
    Ho contattato piu` volte l'assistenza e mi hanno sempre risposto che ne sono a conoscenza e che verra` risolto con la nuova versione del firmware. Ma non sanno quando uscira`...!!!
    Comunque il problema si presenta solo usando la porta usb. Ho provato chiavette diverse formattate in modi diversi, pochi o tanti brani, sia mp3 che wav che flac.... il problema c'e` sempre... anche collegando un hard disk.
    Inoltre, sempre da usb, ho notato parecchi malfunzionamenti, oltre a quello citato. E` lentissimo a caricare i brani, lento a cambiare brano, lento a scorrere la lista... insomma da porta usb e` meglio non usarlo.
    Alla fine l'ho collegato in wifi ad un nas e devo dire che mi si e` aperto un altro mondo. Quel problema non compare se non forse ogni tanto quando salto velocemente alla fine di un brano per poi passare al successivo.
    Ho convertito in flac tutti i miei 500 cd, ho un totale di 200GB di brani e funziona da dio!! Immediato a caricare, la lista degli album si scorre velocemente, salti da un brano all'altro in modo istantaneo... tutta un'altra vita!!!
    Tienilo, non restituirlo... sarebbe un peccato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •