Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Giradischi Audio-Techcnica lpW30 o lp120x

Ciao a tutti,
    vorrei comprare un giradischi entry level, ma comunque valido, per un buon ascolto dei vinili (fascia di prezzo 250-300 euro ).
    Sono apertissimo ad eventuali suggerimenti, ma mi sono formato l'idea che i modelli che potrebbero fare al caso mio sono quelli di audio-technica AT-lpW30 e AT-lp120x. Il costo è più o meno lo stesso. L'AT-lp120x dovrebbe avere una testina migliore, ma è un modello più datato. La presenza di una porta USB non mi interessa. L'estetica non è un parametro rilevante per me. Che voi sappiate, ci sono eventuali altri differenze significative? quale potrebbe essere il miglior acquisto?
    Ho già amplificatore Denon PMA-600NE + diffusori indiana line 561
    Grazie mille in anticipo a chi troverà il tempo di rispondere.

tra i due il 120, se puoi investire più soldi vai di 140 o lp5x
    ma anche il Lenco 3809
    (sempre cinesate rimarchiate sono)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Buongiorno,
    grazie Uncletoma. Alla fine mi sono deciso per il giradischi AUDIO TECHNICA AT-LPW50PB, acquistato per 340 euro (per questa fascia di prezzo mi è sembrato un buon affare, ne parlano tutti molto bene online). Per quanto la mia esperienza sia limitata, mi sembra suoni molto bene (il mio impianto si compone di amplificatore denon pma-600ne e diffusori Indiana Line Tesi 561). Ho speso in totale sui 1350 per l'impianto completo, cavo di 15 metri compreso

15 metri? alla faccia del cavo lungo, spero che il diametro sia adeguato alla lunghezza
    Buoni ascolti con il tuo nuovo giocattolo
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Grazie! 15 metri da tagliare in due parti, più o meno uguali (7 e qualcosa per l'amplificatore sinistro e qualcosa meno di 8 per il destro).

fai in modo che siano uguali, non quasi uguali. E, comunque, sono troppo distanti ampli e diffusori

Citazione Originariamente scritto da Popinga Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    grazie Uncletoma. Alla fine mi sono deciso per il giradischi AUDIO TECHNICA AT-LPW50PB, acquistato per 340 euro (per questa fascia di prezzo mi è sembrato un buon affare, ne parlano tutti molto bene online). ]
    ..buono..
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •