Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cercavo qualcosa sul nuovoSony CDP-X555es
Cercavo qualcosa sul nuovo
io mi trovo bene con la project CD Box RS adesso non la fanno più fanno il modello nuovo rs2 ma costa 2500€, poi c'è il modello CD Box DS2 T ne costa 700€, non se anche questa si può utilizzare l'alimentazione esterna maggiorata...
La mia l'ho fatta fare da un'amico maggiorata rispetto all'originale anche perché l'originale non si trovava usata ..........[CUT]
il mio spacciatore di prodotti hifi le aveva tutte e tre (quelle da te segnalate).
Mi aveva parlato bene della Roksan ma soprattutto se abbinata al suo ampli.
Per rapporto qualità-prezzo mi ha consigliato l'Audiolab 6000cdt (che ho ordinato e dovrebbe arrivare a breve).
Della Cambridge Audio ne parlano molto bene online ma sembra abbastanza equi..........[CUT]
Purtroppo nonon l'hai mai sentito suonare l'ampli audiolab?
Ascolti musica oppure è per HT?Guarda.. ho appena scritto in un'altra discussione a riguardo..
hai già pensato al pre da abbinare i finali audiolab?questo impianto è per solo musica
i due mono sono un'altra cosaProbabilmente il finale sarà uno dei miei futuri upgrade.. non penso di prendere i due mono ma il dual mono.[CUT]