Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto a quella circolare, è sicuramente più problematico l'utilizzo. Come la posiziono sul piatto? In senso radiale o no? Quante misure devo fare e in quali punti? Con quella circolare è molto più semplice.io comprai questa
Non riesco a trovare quella cui ti riferisci. Potresti indicarmi il link?Ne vedo una a 27 euro con incorporato lo stroboscopio per il controllo della velocità e l'innesto per il perno del giradischi (per posizionarla al centro del piatto)...
...di iper critici ce ne sono sempre, indubbiamente non è l'acquisto della vita, magari un errore ce se lo può anche permettere...
...io a suo tempo feci con una lineare (quindi n..........[CUT]
Caspita! Mi era proprio sfuggita. Penso proprio che la comprerò. Ha tantissimi giudizi positivi. Ti ringrazio.Non ho messo in link perché non posso tout court "consigliarla" (non la possiedo!) ma solo "segnalarla" per un approfondimento:
https://www.amazon.it/dp/B0789XCF97
===
Per usare la livella "dritta" bastano 2 posizioni di misurazione: direzione "ore 6<>ore 12" e direzione "ore 9<&g..........[CUT]
Io ho fatto come gli antichi, ho livellato il tutto usando dei fogli di cartone (è una soluzione temporanea finché non trovo qualcosa di più adatto)L'impressione che i giudizi siano più come peso che come livella.
Ma da inesperto avrei una domanda ma su un giradischi base la livella come la utilizzate io la immagina utile per giradischi a doppio telaio regolabile o con almeno i piedini regolabili .... nel senso che se il mio giradischi è assolutamente rigido come un Rega dovrei lavorare ..........[CUT]
Anche avendola, dubito che con tacche così piccole si possa valutare qualcosa.Dovrebbe bastare una vecchia lampada ad incandescenza, magari tra a mici e parenti a qualcuno ne è rimasta una nel cassetto.
Che è la cosa migliore da fare, peccato per i prezzi di queste basi *_*Il mio "gira" è veramente basico è ha un un solo piede centrale e più volte per diletto avevo pensato di appoggiarlo su base rigida con piedini regolabili .. ma poi non ho agito un po' per pigrizia e po' perché temo che per il mio Pro -Ject alla fine sia indifferente.
è solo temporaneoIl metodo segnalato da uncletoma mi sembra troppo grossolano.
Fa solo da livella, a te serviva una livella
(sulle tacche strobo mi taccio)