|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Testina
-
04-04-2022, 07:33 #1
Consiglio Testina
Buongiorno a tutti del Forum.ho bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una testina che si interfaccia bene su un braccio Rega rb220.Vorrei un suono dinamico e definito ma che non sembri un CD.Avevo pensato a Denon dl110,Goldring 1042, Audiothecnica 540 ml,Hana.Impianto composto da diffusori Heresy 3,ampli Mastersound 220se,prephono Lehmann black cube.giradischi Srm Arezzo Ascolto in prevalenza rock anni 70,jazz e un po' di classica.
-
10-04-2022, 11:03 #2
Senior Member
guarda il mio impianto in firma...stesso pre... rega rp6......avevo una exact....ho messo una Gold Note Donatello Gold, dall'inferno al paradiso...in tutti i sensi
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal