Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dac SMSL M200

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    155

    Dac SMSL M200


    un saluto a tutti, mio padre mi ha comperato questo dac, mi pare che vada bene, dicono che ha bisogno di almeno 100-150 ore di rodaggio, ha un telecomando che deve essere puntato bene altrimenti non va, nessun problema con l'agganciamento delle varie sorgenti, per quanto piccolissimo ha dei numeri ben visibili, pensavo di trovare una applicazione che mi permetteva di controllarlo da smartphon o tablet ma niente non ho trovato nulla, vi risulta sia possibile?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    ITALIA LUCCA
    Messaggi
    941
    Citazione Originariamente scritto da Nico98 Visualizza messaggio
    un saluto a tutti, mio padre mi ha comperato questo dac, mi pare che vada bene, dicono che ha bisogno di almeno 100-150 ore di rodaggio, ha un telecomando che deve essere puntato bene altrimenti non va, nessun problema con l'agganciamento delle varie sorgenti, per quanto piccolissimo ha dei numeri ben visibili, pensavo di trovare una applicazione c..........[CUT]
    Ciao
    stesso problema con il DAC Topping D 70 s,il telecomando è l'anello debole.
    Non essendo un apparecchio che si connette alla rete nessuna app lo puo comandare ,semmai ci vorrebbe un telecomando universale.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    155
    si, ci avevo pensato, potrebbe essere una soluzione, comunque sono sempre più soddisfatto, ancora non ho provato i vari filtri...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Santa Margherita Ligure
    Messaggi
    1.779

    A mio avviso i "migliori" (aka: i meno peggio) sono il 3 e il 5 (non mi chiedere i nomi, non li ricordo, se non erro sono i due filtri "lenti", quelli con il suono un po' meno digitale)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •