|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pro-ject T1 Phono SB
-
03-10-2021, 12:24 #1
Member
Pro-ject T1 Phono SB
Mi serve un giradischi nuovo entry level. Sono indeciso fra questo Pro-ject con attacco usb che mi fa comodo oppure
il classico Rega Rp1. Andrebbe bene anche il Pioneer Plx 500. Voi che dite? Tenete conto che riguardo a manualità per la testina sono negato. Il dubbio è: suonano tutti uguali?
Grazie per eventuali risposte.Giovanni
-
03-10-2021, 15:26 #2
Prendi il REGA RP1 se cerchi un suono più corretto, per facilità di regolazioni il Planar è da preferire
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-10-2021, 11:15 #3
Member
Grazie Ellebiser . Infatti è l'unica opzione. Lo prendo e non ci penso più. Grazie e buona giornata. Ciao
Giovanni
-
27-10-2021, 15:57 #4
Junior Member
Forse lo sai già, ma se prendi un pro-ject senza ritorno automatico, e quindi senza nessun meccanismo di fermo automatico del braccio, avrai la rottura di ******** di dover stare ad aspettare la fine del disco per sollevare il braccio manulamente, pena il rischio che questo scivoli e la puntina vada sull'etichetta in carta del disco rovinando la puntina. ( vedi il mio post più sopra nel quale do spiegazione più dettagliate)