ps. il documento pdf non è raggiungibile
Come no? L'ho messo su Dropbox appositamente
Ora?
Come suona?
Partiamo da
questo mio vecchio topic.
Non è freddo come il SMSL, è si analitico, ma manca del calore ammaliante del SQB Touch (+D50s +P50).
Prove fatte con alcuni brani tratti da vari album di Earth Wind and Fire, Live and More di Donna Summer, I concerti per Organo di Mozart eseguiti da Orchestra Filarmonica Barocca diretta da Nicholas McGegan, con Lowell Greer al Corno naturale (Harmonia Mundi).
Belli entrambi, anche se in maniera diversa.

Più analitico (ma più freddo, ma di pochissimissimo) e con una maggiore estensione in basso (EW&F, Donna Summer, non nei due brani di Mozart ascoltati.) il Bluesound; il classico suono caldo e ammaliante il Logitech.
Ecco, con la classica, anzi barocca, le differenze di assottigliano.
Il divario, incolmabile, tra i due, è nell'ambito "idiot proof".
Il vecchio lettore, anche perché lo uso da tempo, ha si problemi (per esempio se ho tre dischi dei Doors con gli artisti scritti doors, DOORS, e Doors: diventano tre artisti diversi), ma è concettualmente di una banalità unica. E poi ha il telecomando fisico (e nmila app Android).
Il nuovo per poter memorizzare parte della mia musicoteca ci ha impiegato un tempo biblico, per poter condividere con il device dei brani si devono fare macumbe amazzoniche (guardate se ora il link al pdf funziona), e non sempre funziona.
Questo è quello che succede a dargli in pasto la mia collezione di Donald Fagen:

Quelli di Bluesound dovrebbero andare a scuola dii "zero sbatta": se sei incapace a programmare non è l'utente che deve aggirare la tua incapacità, ma tu.