Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Deezer vs. Tidal vs. Qobuz


    Gentili amici,
    dopo essere passato da Spotify a Tidal a Qobuz, da qualche giorno sto provando Deezer e mi sembra di avere trovato il centro della quadra: il catalogo è ampio quanto quello di Tidal e Spotify (Qobuz è il peggiore dei quattro), la qualità audio con abbonamento Hi-Fi (file FLAC lossless) è eccellente, a livello di Tidal e Qobuz (come sappiamo, Spotify è fuori dai giochi), il costo mensile per la qualità Hi-Fi è di 14,90 euro, quindi esattamente quanto proposto da Qobuz (ma quest'ultimo solo con abbonamento annuale con pagamento in un'unica soluzione) e meno di quanto proposto da Tidal (19,90 euro).
    Insomma, per il momento, per quanto mi riguarda, mettendo tutto sul piatto, è la piattaforma streaming con più punti a favore. Aggiungo che l'interfaccia è molto ben fatta e anche a livello di taglio editoriale (proposte della redazione, selezione di nuove uscite, mix, ecc.) non è malaccio: quanto meno, a differenza di Tidal, ha il pudore di non propormi autentica merda come Sfera Ebbasta tra le novità del momento. L'unica pecca è che Deezer non è integrabile con Audirvana (ma mi chiedo poi fino a che punto la qualità audio ne gioverebbe).

    Ciao,
    Thomas
    Ultima modifica di thom; 01-02-2021 alle 15:12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •