|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
15-10-2020, 11:24 #1
Junior Member
Consiglio acquisto secondo giradischi (in sostituzione di quello attuale)
Buongiorno a tutti.
Attualmente possiedo un Lenco B55, con testina Numark GT. Mi è stato fornito così da un amico che lo aveva in soffitta. Come amplificatore utilizzo invece un Technics SU-A600. L’impianto mi soddisfa, ma non abbastanza. A questo si aggiunge il fatto che il braccio del giradischi quando viene fatto scendere tende a tornare un po’ indietro, quindi se si posiziona all’inizio del disco la testina si rischia che facendola scendere tramite la levetta si sposti indietro e non tocchi più il disco ma esca dallo stesso (spero si sia capito).
Vi chiedo dunque se potete consigliarmi un giradischi automatico vintage con un budget massimo di 150/200€.
-
15-10-2020, 11:57 #2
Se è tutto ben tarato ed a tirare indietro il braccetto è l'antiskating mi sembra meno complicato mettere delicatamente il dito sotto all' apposita aletta a lato della testina e poggiare delicatamente la puntina al punto giusto.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)