Lettore CD con Digital Input
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore cd con connettori digitali in entrata (Digital Input) per sfruttare il DAC interno.
Collegherei a questo lo streamer in firma basato su raspberry (Volumio) tramite coassiale e un cubotto multimediale tramite cavo ottico.
In questo modo cambierei in un solo colpo il mio vecchio CD Sony e non userei più il DAC del mio ampli che molti mi hanno detto essere il punto debole della catena.
Budget 300-400 euro
Il mio candidato principale sarebbe il
Cambridge Audio Azur 740C
Lo sto disperatamente cercando in finitura nera, ma è comunque un modello con un po di anni alle spalle.
Qualcuno conosce qualche modello più recente in questa fascia di prezzo? Quelli che ho visto (Accuphase, Atoll, Vincent, Marantz, lo stesso CA 840C) sono molto fuori budget!
Grazie!
Ultima modifica di bassigia; 28-08-2020 alle 09:30
Giradischi Yamaha YP-700 - Ortofon 2M Red - Pre-Phono Cambridge Audio Alva Solo Lettore CD NAD C521BEE - Streamer Raspberry Pi 3B+ - AUDIOPHONICS Digipi+ PRO Ampli Primare i21 - DAC Loxjie D30 Diffusori Acoustic Energy AE109 (1996) - Subwoofer Wharfedale Diamond 10 SX Sub - Cavi Audioquest FLX-SLiP 14/4 - QED Reference Coaxial - RCA Player multimediale Nvidia Shield TV (2017) - Proiettore LG CineBeam HU70LS