Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sabato compro il giradischi! Uno fra questi due:

Finalmente ci siamo! sono così felice di aver deciso almeno data e luogo dell'acquisto che ve ne devo parlare!!

l'oggetto sarà uno fra questi due:

- Marantz TT-15s1
    - pro-ject RPM 9.1x

Avete ancora poche ore per consigliarmi quale dei due.

Poi vi farò sapere come è andata
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ciao e non consideri il rega 2?

ciao ale
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

io ho un debole per il T 15
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    io ho un debole per il T 15

bello e semplice da usare. Di più non posso dire perchè in rodaggio!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

un mio amico ha il PRoject 9.1 ..oltre che bello , mi sembra ben costruito.

Lui ci ha montato una BEnz-micro color oro ( non ricordo ilmodello , ma il prezzo era intorno ai 600-700 euro) , và che è una meraviglia.

buon divertimento e buon ascolto

max996

...allora hai preso il Marantz?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho preso il marantz (come da firma) solo e soltanto perchè ne avevano uno demo e quindi portato via ad un "prezzaccio" altrimenti non avrei proprio saputo scegliere anche perchè purtroppo non potevo fare ascolti comparati (e poi anche se avessi potuto, non so che valenza potevano avere visto che i giradischi non venivano inseriti nella mia catena...ma ascoltati in negozio). Il marantz ha un ottimo timbro ma sospendo il giudizio fino a fine rodaggio (100 h) inoltre sto pensando a fare un chek-up al mio pre-fono (VTL TP-2 a valvole) perchè ormai ha raggiunto ...la maggiore età

Comunque chi passasse da Firenze è invitato a casa mia per un ascolto.

b.K.

PS.
    Dimenticavo....mi sono portato via anche un Marantz cd/sacd SA15s1... e così ho rinnovato tutte le sorgenti!
    Ultima modifica di B.K.; 01-02-2008 alle 17:16
    BK's Sweet Theater:

Sono passati 12 anni, hai ancora il Marantz TT-15S1?
    Come ti sei trovato? Soddisfatto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •