|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sabato compro il giradischi! Uno fra questi due:
-
17-01-2008, 18:10 #1
Sabato compro il giradischi! Uno fra questi due:
Finalmente ci siamo! sono così felice di aver deciso almeno data e luogo dell'acquisto che ve ne devo parlare!!
l'oggetto sarà uno fra questi due:
- Marantz TT-15s1
- pro-ject RPM 9.1x
Avete ancora poche ore per consigliarmi quale dei due.
Poi vi farò sapere come è andataBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
27-01-2008, 16:04 #2
Senior Member
Ciao e non consideri il rega 2?
ciao alesoggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020
-
27-01-2008, 17:58 #3
io ho un debole per il T 15
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
28-01-2008, 09:29 #4
Originariamente scritto da antonio leone
bello e semplice da usare. Di più non posso dire perchè in rodaggio!BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
31-01-2008, 09:25 #5
Advanced Member
un mio amico ha il PRoject 9.1 ..oltre che bello , mi sembra ben costruito.
Lui ci ha montato una BEnz-micro color oro ( non ricordo ilmodello , ma il prezzo era intorno ai 600-700 euro) , và che è una meraviglia.
buon divertimento e buon ascolto
max996
-
31-01-2008, 17:49 #6
...allora hai preso il Marantz?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
01-02-2008, 08:21 #7
ho preso il marantz (come da firma) solo e soltanto perchè ne avevano uno demo e quindi portato via ad un "prezzaccio" altrimenti non avrei proprio saputo scegliere anche perchè purtroppo non potevo fare ascolti comparati (e poi anche se avessi potuto, non so che valenza potevano avere visto che i giradischi non venivano inseriti nella mia catena...ma ascoltati in negozio). Il marantz ha un ottimo timbro ma sospendo il giudizio fino a fine rodaggio (100 h) inoltre sto pensando a fare un chek-up al mio pre-fono (VTL TP-2 a valvole) perchè ormai ha raggiunto ...la maggiore età
Comunque chi passasse da Firenze è invitato a casa mia per un ascolto.
b.K.
PS.
Dimenticavo....mi sono portato via anche un Marantz cd/sacd SA15s1... e così ho rinnovato tutte le sorgenti!Ultima modifica di B.K.; 01-02-2008 alle 17:16
BK's Sweet Theater:
-
23-05-2020, 14:18 #8
Sono passati 12 anni, hai ancora il Marantz TT-15S1?
Come ti sei trovato? Soddisfatto?