Originariamente scritto da
allosax
....ma infatti, la mia curiosità nasce proprio da questo, poi sulla bontà della catena di riproduzione, come già detto nel mio precedente post, ognuno ascolta al "meglio" delle proprie possibilità! E' ovvio......se hai un impianto da decine di migliaia di euro (che non è detto suoni bene....) ben assemblato, è ancora meglio, questo non vu..........[CUT]
Il mio era un riferimento più alle caratteristiche tecniche, sul tipo di correzione della risposta, fase e allineamento, più che sul costo dei componenti. Con le classifiche catene analogiche, con giusto la correzione dei ritardi e se va bene dei crossover, trovo molti meno vantaggi nel multi canale, rispetto a tecnologie più moderne. Il costo della catena è una questione diversa.
DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.