Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Giradischi Dual CS 460

Giradischi Dual CS 460

Buongiorno a tutti!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo questo giradischi. Qualcuno lo possiede? Mi sapete dire che qualità abbia? L’ho scelto perché mi serve un giradischi che abbia anche la velocità 78 giri senza sostituire la cinghia e che abbia l’arresto automatico al termine del disco. Oppure se avete idea di qualche modello che possa rispondere a queste caratteristiche, spesa max 1000€. Grazie mille!

Salve, io ho da poco piu di un anno un CS 455-1, il modello subito sotto al 460, dopo anni che non utilizzavo più i vinili ho ricominciato ad ascoltarli.
    Possessore anche di un vecchio Dual 1226, essendo stato soddisfatto del vecchio ho voluto dare fiducia al nuovo modello.
    Direi buon prodotto senza prestese, non sono certo un espertone ma nel mio piccolo mi trovo bene.
    Ampli Onkyo Tx-NR905 - Blu ray Oppo Bdp 93EU - Panasonic Blu-ray DP-UB820 - Videoproiettore JVC DLA N5 - media player e registratore Asus O!play tv pro - Nas HP vault pro mv5000 - casse ant. Klipsch RF82 - centrale Klipsch RC64 - posteriori Klipsch RB81 - Sub. Velodyne SPL10RBGE.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •