Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dac per media center

Dac per media center

Salve non so se è l'argomento giusto da scrivere qui se non lo fosse chiedo venia , cerco un DAC da collegare alla mia tv per ascoltare musica liquida da plex e per sentire i film con il mo ampli, niente di esoterico e incredibile, diciamo su un budget di 200/300 euro usato non di più, l'ampli che userei è quello in firma, so perfettamente che la tv e plex non è il veicolo migliore da usare per ascoltare flac ma vorrei iniziare con un dac e poi vedere altri possibili upgrade, per ora uso un dac da 15 euro preso da amazon
    come ingressi mi servirebbe l'ingresso ottico poi se c'è anche l'usb tanto meglio...
    pre Musical Fidelity MVT
    Finale Musical Fidelity p270
    Lettore CD Marantz cd6005
    Diffusori B&W 683 s2
    TV Samsung 49KS7500

... se riesci ad arrivare a 350 (prezzo del nuovo) potresti guardare il Pro-Ject | Pre Box S2 Digital

beh usato rimane nel budget, ho appena acquistato un raspberry 3 quindi magari sarebbe meglio se fosse compatibile...
    pre Musical Fidelity MVT
    Diffusori B&W 683 s2
    TV Samsung 49KS7500

Focusrite Scarlett 2/2

Citazione Originariamente scritto da antonioesposito Visualizza messaggio
    Focusrite Scarlett 2/2
    questa è una risposta interessante perché io già posseggo una scheda audio esterna molto performante che uso per il home recording
    ho un RME fireface 400, pensavo di prendere un prodotto dedicato perché non voglio spostare dalla camera al salone la scheda e perché pensavo che un DAC esterno fosse meglio di uno integrato in una scheda audio anche se buona

propio in questi giorni sto usando macbook pro con foobar e come dac la RME ff400 e sono molto soddisfatto del suono
    pre Musical Fidelity MVT
    Diffusori B&W 683 s2
    TV Samsung 49KS7500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •