|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
27-01-2018, 14:00 #1
Junior Member
Alla ricerca di un ottimo lettore cd:Lettore cd Marantz cd 6006 o cd Marantz sa11s1?
Scusate ma tra queste 2 ottime sorgenti cd quale e' la macchina migliore visto le date di uscita dei prodotti?
So solo che il Marantz 6006 lo considerano un entry level..... mentre i Marantz SA11 S1 ( che tenterei a penderlo di occasione) eì giàuna macchina importante e pur se datato un hi-end.
Non ho la possibilità di fare un confronto di ascolto.....e chiedo a chi gia li ha ascoltati......e li conosce......vale la pena l'enorme differenza di prezzo che hanno i due in termini di limpidezza del suono, spazialità, qualità, sfumature di suoni.....!!!!!!!
Datemi un consiglio. Come Ampli ho Advanced Aciustic MA-306 e casse ho Focal Chorus 836 v
Attendo una risposta. Grz
-
27-01-2018, 21:26 #2
Advanced Member
Il lettore marantz CD 6006 è già un buon lettore e quindi suona bene - sentito bene molto recentemente.
L'altro è già un macchina di ben altro livello - l'equivalente nuovo costa circa 3500 € se non ricordo male.
Se lo puoi comprare ben funzionante e senza difetti ad un prezzo vantaggioso perché no? Legge anche i SACD se può essere utileLettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost