|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su Oppo Bdp
-
26-02-2017, 14:14 #1
Member
Consigli su Oppo Bdp
Salve a tutti.
Sono alla caccia di una soluzione "versatile" per ottenere un sistema music streamer, e da quel che ho letto un Oppo della serie Bdp potrebbe fare al caso mio, chiedo conferma chi lo conoscesse.
Quello che vorrei è un oggetto che si possa pilotare da interfaccia sul telefono, che possa effettuare lo streaming di radio e Spotify (70% dei miei ascolti), e che possa leggere una memoria Hd esterna dove ho una certa quantità di dischi rippati (musica che non si trova in rete). Leggendo in giro mi pare di aver capito che un Oppo Bdp 93, piuttosto che un 103, possono offrire queste possibilità (oltre ad un altro mezzo milione di cose), giusto?
Pensavo di riuscirci tramite Logitech Squeezebox (ho preso un Duet), al quale affiancare un Nas secondariamente (del quale non avrei bisogno, ma è l'unico modo di far leggere un Hd allo Squeezebox senza passare da un pc). Purtoppo ho trovato il prodotto estremamente macchinoso, e già quando utilizzo spotify é estremamente lento nel caricare le tracce, senza contare che sembra non riconoscere la rete senza che anche il pc sia acceso.
In alternativa ho letto che posso ottenere queste prestazioni anche da un Cambridge Stream Magic, ma ho letto commenti pessimi sull'interfaccia per il telefono e che la lettura di una memoria Hd sia estremamente lenta.
Saluti.
-
26-02-2017, 19:40 #2
Member
Mi pare di aver capito che le versioni dedicate all´audio siano le Bdp 95 e la Bdp 105, mentre i modelli 93-103 siano piuttosto dei "semplici" lettori Dvd.