Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli su Oppo Bdp

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    53

    Consigli su Oppo Bdp


    Salve a tutti.

    Sono alla caccia di una soluzione "versatile" per ottenere un sistema music streamer, e da quel che ho letto un Oppo della serie Bdp potrebbe fare al caso mio, chiedo conferma chi lo conoscesse.

    Quello che vorrei è un oggetto che si possa pilotare da interfaccia sul telefono, che possa effettuare lo streaming di radio e Spotify (70% dei miei ascolti), e che possa leggere una memoria Hd esterna dove ho una certa quantità di dischi rippati (musica che non si trova in rete). Leggendo in giro mi pare di aver capito che un Oppo Bdp 93, piuttosto che un 103, possono offrire queste possibilità (oltre ad un altro mezzo milione di cose), giusto?

    Pensavo di riuscirci tramite Logitech Squeezebox (ho preso un Duet), al quale affiancare un Nas secondariamente (del quale non avrei bisogno, ma è l'unico modo di far leggere un Hd allo Squeezebox senza passare da un pc). Purtoppo ho trovato il prodotto estremamente macchinoso, e già quando utilizzo spotify é estremamente lento nel caricare le tracce, senza contare che sembra non riconoscere la rete senza che anche il pc sia acceso.

    In alternativa ho letto che posso ottenere queste prestazioni anche da un Cambridge Stream Magic, ma ho letto commenti pessimi sull'interfaccia per il telefono e che la lettura di una memoria Hd sia estremamente lenta.


    Saluti.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    53

    Mi pare di aver capito che le versioni dedicate all´audio siano le Bdp 95 e la Bdp 105, mentre i modelli 93-103 siano piuttosto dei "semplici" lettori Dvd.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •