Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Primo lettore CD

Primo lettore CD

Salve a tutti, vorrei comprare il mio primo lettore CD e vorrei non superare le 350/400 euro, vado ad elencare il mio impianto

pre musical fidelity mvt
    finale musical fidelity p270
    casse B&W dm600i

in questo momento sto utilizzando uno stereo denon pma-495r perché il musical fidelity è in riparazione. Grazie a tutti in anticipo

a poco più marantz cd 6006
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok si avevo visto che il marantz era il migliore su quella fascia di prezzo, ma stavo pensando anche ad una altra soluzione ovvero prendere il marantz cd 5005 e con i soldi risparmiati prendere un dac teac o simili usato, pesante che la qualità sonora aumenti oppure no? avevo pensato ad un dac esterno perché voglio collegare anche la tv al mio impianto.

Ho trovato un marantz 6005 usato da quello che ho letto mi sembra ottimo anche lui, lo prendo? poi per la tv avrei trovato un teac ud-h01 va bene? dovrei stare sui 450 euro ovvero il costo del 6006

A molto meno (sotto i 200euro) trovi Onkyo C-7030 di cui si parla un gran bene, massiccio con chassis antivibrazione 5,3 Kg tutto in metallo pannello incluso, DAC Wolfson 192/24bit trasformatore di alta qualità con sistema VLSC, meccanica piatto di alta precisione, tutto senza svenarsi. (leggiti recensioni su Amazzonia) e foto sparse in rete.

ok grazie alla fine però ho preso un marantz cd6005 a 200 euro e mi piace molto, è veramente nuovo senza problemi...adesso non so se prendere un DAC per la tv e il computer...

Contento tu contenti tutti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •