Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony PS-J20 €30: vale la pena?

Buongiorno a tutti, utenti del Forum

Sono CamelKing96 e ho bisogno del vostro aiuto. Ho ereditato una cinquantina di vinili da un parente, prevalentemente di musica classica e blues. I suddetti sono stati tenuti per decine di anni in un garage, quindi immagino già che siano parzialmente rovinati. Volevo però comprare un giradischi economico per potermeli ascoltare: inizialmente mi ero preposto una spesa massima di €150, avendo già un piccolo impianto stereo TEAC a cui collegare il giradischi. Ora però, vedo in un negozio di usato questo giradischi in vendita a €30. Può fare al caso mio, per l'utilizzo che ne devo fare? Vi allego il manuale di istruzioni a questo link. Ci tengo a specificare che, ahimè, sono quasi comoletamente ignorante in materia e comincio subito con una domanda: che cos'è e a cosa serve il preamplificatore?

Grazie per l'attenzione e per la pazienza

Butti via 30 € e magari poi non funziona ;
    arriva a 100 e prendilo di persona in negozio usato , con un pò di garanzia ;
    sul nuovo devi spendere almeno 180 € ; es.:
    http://www.lyrics.it/giradischi/Sherwood-PM-9805
    Ultima modifica di PIEP; 23-10-2016 alle 13:02
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi