Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    276

    Cambio lettore o tengo quello che ho?


    Salve a tutti,
    molto probabilmente cambierò il mio attuale cd player pioneer pd-30 a causa del malfunzionamento di cui è afflitto il mio esemplare: forte rumore durante la lettura e interruzione di qualche secondo della musica sempre durante la lettura.

    Il lettore era stato preso a febbraio del 2015 ed ha sempre avuto il problema del forte rumore, ma mai dell'interruzione. Ultimamente invece soffre anche di questo problema, quindi per ora ho optato alla sostituzione, ma nel caso anche il lettore nuovo avesse problemi di rumore in fase di lettura come il primo credo che lo cambierò.

    In base alla mia configurazione, ovvero indiana line 655 e marantz pm 6005 cosa ci potrei abbinare spendendo al massimo 350 euro? So che è poco: nel caso fosse un salto netto rispetto ai lettori di questa fascia potrei valutare l'acquisto di un usato sempre con la stessa somma, in modo tale da riuscire magari a salire un po' di qualità.

    Per quanto riguarda il nuovo mi piaceva lo yamaha cd-s700 anche se in realtà sfora di 130-150 il mio budget. Premetto che non ci capisco quasi niente, ma l'interno mi pare molto più curato del mio attuale e la meccanica sembra bella solida al contrario del mio che ce l'ha completamente in plastica. Se fosse un bel salto rispetto all'attuale potrei farci comunque un pensierino.

    Altrimenti mi è capitato di vedere un pioneer pd-50 sui 350 euro usato, però sinceramente mi frena un po' il problema del rumore che affliggeva il mio ed il fatto che una volta comprato mi tengo quello anche se poi dovesse avere problemi.

    Voi che dite? Avete altri modelli da consigliarmi o dite che intorno a questa fascia sono tutti più o meno uguali e quindi di buttarmi su quello che piace più a me esteticamente?
    Ultima modifica di slinky; 04-08-2016 alle 17:20
    TV: Philips oled 55pos9002; VPR: Panasonic pt-at6000e; SCHERMO: Sopar 200x113 gain 0.8; LETTORE BLU-RAY: Sony bdp-s6700; DIFFUSORI: Indiana Line Diva 655; AMPLIFICATORE: Marantz PM6005; AMPLIFICATORE MULETTO: Pioneer a-209r; LETTORE CD: Pioneer PD30; GIRADISCHI: Sanyo tp-725; TESTINA: Ortofon 2m red;

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •