Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore Cd per nuovo impianto. Denon o PIoneer?

Buon giorno a tutti,
    ho bisogno del Vs supporto (tramite la funzione ricerca non ho trovato nulla sul forum, se mi fossi sbagliato chiedo scusa in anticipo):
    devo acquistare un lettore Cd da collegare al Denon Avr X3200 e B&W 683 s2.
    Sono indeciso tra rimanere su Denon (Dcd 720) di cui non trovo recensioni/commenti o valutare uno dei Pioneer Dp 10/30/50.
    Di base non penso che andrò ad acquistare Sacd ma comunque mi sarebbe stato consigliato Pio per una migliore meccanica.
    Il dubbio da profano che ho è che un Sacd della Denon costa molto di più anche del Pd 50 per cui mi sto chiedendo se è Denon si stia facendo strapagare o se il PIo con un Sacd al prezzo del lettore Denon abbia sacrificato qualche cosa.
    Attendo un vostro parere e naturalmente ogni consiglio è gradito.
    Grazie.

Ciao , complimenti per i componenti.

Secondo me dipende da come lo collegherai al tuo amplificatore audio/video , se intendi usare il Dac dell'amplificatore ti consiglierei di cercare una buona economica meccanica , il collegamento in analogico va valutato nei termini di quanta qualità otterresti da un ascolto stereo con un amplificatore HT.

Normalmente i prezzi dei lettori SACD sono posizionati come il Denon a salire , mentre Pioneer e forse Sony sono gli unici ad avere prodotti dai prezzi più bassi.

Di Sony ti segnalo un lettore multi-formato che sta uscendo, pensato per l'ascolto musicale .. forse vale la pena inserirlo tra le opzioni. UHP-H1 e sul sito Sony

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da luca ballin Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho bisogno del Vs supporto (tramite la funzione ricerca non ho trovato nulla sul forum, se mi fossi sbagliato chiedo scusa in anticipo):
    devo acquistare un lettore Cd da collegare al Denon Avr X3200 e B&W 683 s2.
    Sono indeciso tra rimanere su Denon (Dcd 720) di cui non trovo recensioni/commenti o valutare uno dei Pioneer..........[CUT]
    tra i due sonicamente preferisco il denon ....... il pioneer pd50 è a mio avviso il miglior prodotto per quel prezzo in sacd ......
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il pd 50k
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •