Salve a tutti, magari l'argomento sarà anche trito e ritrito ma vorrei una Vs. valutazione sull'utilizzo di un lettore HiFi mp3, collegato ad un HDD esterno via USB e interfacciato a un AUX RCA. Attualmente, sul mio Yamaha RXV-1700 utilizzo un Philips multimedia player, ottimo dal punto di vista dei file che può aprire. Questo lettore ha una treccia CVBS con jack 3,5 mm tripolare e una SPDIF per l'audio, naturalmente, necessita di monitor esterno per la scelta della canzone, il monitor out, è quello dello Yamaha collegato a un piccolo Kenwood TFT da 7". Avrei anche la possibilità di usare un decoder Humax con la stessa funzionalità, ma vorrei un prodotto con un visualizzatore on board e sicuro dal punto di vista del collegamento RCA Out, in buona sostanza, vorrei usare un componente che mi restituisca un line out fixed puro. Devo collegarlo al mio HK-990 e non vorrei fare danni, come successo a un tipo, dopo che aveva collegato ad esso un PC, rompendo una componente interna, penso proprio per un problema di livelli. Avrei fatto un pensiero alla serie Pro Ject ma ogni Vs. suggerimento sarà prezioso. Grazie per la Vs. sempre gradita attenzione, saluti.