Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Pioneer n 50a

Ciao , io possiedo l' N-70a e per i files flac nessun problema .... Inoltre aggiungo che suona magnificamente ... Collegato in bilanciato al pre AR in firma , dà veramente spettacolo !!!

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

ciao marco74
    ma i files flac li hai in rete o su usb ?
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    Ciao , io possiedo l' N-70a e per i files flac nessun problema .... Inoltre aggiungo che suona magnificamente ... Collegato in bilanciato al pre AR in firma , dà veramente spettacolo !!!

Saluti

Marco
    sante parole Marco, una meraviglia veramente, peccato che non trattandosi di marchi "top" venga snobbato più del dovuto...

Citazione Originariamente scritto da defdoc Visualizza messaggio
    ma i files flac li hai in rete o su usb ?
    Sinceramente li ho provati tramite usb , ma nel week-end proverò anche con le rete e ti faccio sapere ...
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Io ho acquistato stamattina n50a black. Mi sembra una bella macchina e suona bene. Vorrei dei consigli su come collegarlo in rete e quale adattatore wi-fi comprare, visto che quello originale Pioneer non gode di ottima reputazione. Grazie... saluto tutti , mi sono appena registrato sul sito.

Citazione Originariamente scritto da Nickba Visualizza messaggio
    Io ho acquistato stamattina n50a black. Mi sembra una bella macchina e suona bene. Vorrei dei consigli su come collegarlo in rete e quale adattatore wi-fi comprare, visto che quello originale Pioneer non gode di ottima reputazione. Grazie... saluto tutti , mi sono appena registrato sul sito.
    Ciao
    complimenti per l'acquisto.
    In effetti non parlano molto bene dell'adattatore PIONEER.
    io mi trovo bene con questo :
    http://www.netgear.it/home/products/...WN2000RPT.aspx
    Il mio router modem è posto nella stanza sottostante rispetto a dove ho i componenti audio , compreso lo streamer, i muri sono molto spessi , e lui svolge molto bene il proprio lavoro.
    Inoltre ,avendo 4 porte ethernet a una di queste vi si può connettere un NAS ,con le conseguenti comodità e stabilità .
    Se il tuo impianto elettrico è ben fatto ,potresti pensare anche alle POWER LINE tipo questo:
    http://www.dlink.com/it/it/home-solu...it-starter-kit
    Spero di esserti stato di aiuto
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •