Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Aiuto. Cocktail audio x40. Problemi?

Come in un precedente tread, sono in possesso da un paio di giorni del server in oggetto. Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha. È' normale vada spesso in stand by ed è' poi impossibile da spegnere ma continua il display a mostrare il disegno del bicchiere? Un paio di volte mi ha interrotto pure una canzone, boh! Inoltre, domanda forse banale. Ma ha bisogno di un hard disk per rippare i cd, non ce l'ha incorporato? O è' questione di impostazioni?
    Grazie in anticipo
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Cocktail Audio viene venduto senza hard disk.

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Come in un precedente tread, sono in possesso da un paio di giorni del server in oggetto. Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha. È' normale vada spesso in stand by ed è' poi impossibile da spegnere ma continua il display a mostrare il disegno del bicchiere? Un paio di volte mi ha interrotto pure una canzone, boh! Inoltre, domanda forse banale. Ma ha b..........[CUT]
    Vai qui ( http://www.cocktailaudio.it/forum/forum-1.html ) registri il tuo Cocktail X40 e avrai tutta l'assistenza che vuoi.
    Il cock non ha l'HD di suo, bisogna metterlo a parte.
    I file musicali devono essere taggati per bene altrimenti si impalla.
    Infatti quando rimane per molto tempo bloccato conil Bicchiere sul display è sinonimo di conflitto.
    Sayon

Grazie per le delucidazioni. Anche se mi sembra strano si impallu nell'ascolto di un cd originale. Ma come si fa poi per sbloccarlo?
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Grazie per le delucidazioni. Anche se mi sembra strano si impallu nell'ascolto di un cd originale. Ma come si fa poi per sbloccarlo?
    Scusa ma non avevi precisato che il blocco avvenisse durante l'ascolto di un CD.
    In questo caso il discorso cambia e diciamo pure che non deve accadere...ci mancherebbe.
    In tal caso motivo di più che segui il consiglio che ti ho dato prima inerente al forum.
    Puo darsi che il tuo abbia bisogno du un ripristino full forzato del firmware che solo loro sono in grado di farti fare.
    Quando va in blocco limitati a spegnerlo completamente dall'interruttore on/of posteriore.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 29-01-2015 alle 15:48

Come in un precedente tread, sono in possesso da un paio di giorni del server in oggetto. Mi rivolgo soprattutto a chi lo ha. È' normale vada spesso in stand by ed è' poi impossibile da spegnere ma continua il display a mostrare il disegno del bicchiere? Un paio di volte mi ha interrotto pure una canzone, boh! Inoltre, domanda forse banale. Ma ha b..........[CUT]
    Ciao
    a quanto pare non sono riusciti ancora a risolvere i problemi di stabilità del software di gestione.
    E' la ragione per la quale ho deciso di abbandonare questo marchio dopo aver avuto X 10 e X 30.
    Per l'X 10 ,posso anche capire i vari crash settimanali che capitavano puntuali, ma per l' X 30 non l'ho digerita tanto bene, visto il costo non proprio popolare.

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao
    a quanto pare non sono riusciti ancora a risolvere i problemi di stabilità del software di gestione.
    E' la ragione per la quale ho deciso di abbandonare questo marchio dopo aver avuto X 10 e X 30.
    Per l'X 10 ,posso anche capire i vari crash settimanali che capitavano puntuali, ma per l' X 30 non l'ho digerita tanto bene, visto il costo non pr..........[CUT]
    Trovo alquanto "strano" che una ditta immetta sul mercato un prodotto con dei problemi alla fonte.
    Forse (e spero) si tratti solo di un ripristinodelfirmware. Comunque provo a vedere il forum sopracitato specifico.

Trovo alquanto "strano" che una ditta immetta sul mercato un prodotto con dei problemi alla fonte.
    Forse (e spero) si tratti solo di un ripristinodelfirmware. Comunque provo a vedere il forum sopracitato specifico.
    Tranquillo io ho posseduto l'X30 e all'inizio con il firmware iniziale è stato cosi...poi dopo è divetato stabilissimo e performante.
    Tra le altre cose è già in test il nuovo firmware per l'X40 e vedrai che tra un po verrà rilasciato.
    Ti consiglio di registrarti al forum di Palmatop ufficiale dove hai tutta l'assistenza necessaria e ti informano di tutte le news sul tuo prodotto.
    Sayon

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    Tranquillo io ho posseduto l'X30 e all'inizio con il firmware iniziale è stato cosi...poi dopo è divetato stabilissimo e performante.
    Tra le altre cose è già in test il nuovo firmware per l'X40 e vedrai che tra un po verrà rilasciato.
    Ti consiglio di registrarti al forum di Palmatop ufficiale dove hai tutta l'assistenza necessaria e ti informano di..........[CUT]
    Ciao Sayon
    quello che trovo poco rassicurante ,per un utente che ha acquistato questi prodotti X 30 /X 40, avere questi problemi fin dal primo avvio.
    Sicuramente, dopo i vari aggiornamenti ,tutto verra risolto ,ma resta il disagio di aver sborsato un bel po' di euri , per macchine ancora acerbe sotto questo aspetto.

Ciao
    Per l'X 10 ,posso anche capire i vari crash settimanali che capitavano puntuali, ma per l' X 30 non l'ho digerita tanto bene, visto il costo non pr..........[CUT]
    Il costo è diverso, il software no. Se ha problemi l'x10, li ha anche l'x40
    Marco

Ciao Sayon
    quello che trovo poco rassicurante ,per un utente che ha acquistato questi prodotti X 30 /X 40, avere questi problemi fin dal primo avvio.
    Sicuramente, dopo i vari aggiornamenti ,tutto verra risolto ,ma resta il disagio di aver sborsato un bel po' di euri , per macchine ancora acerbe sotto questo aspetto.
    Ciao,
    hai ragione ma purtroppo è cosi.
    Però devo ammettere che grazie all'assistenza full 24H ho sempre risolto in fretta.
    Si tratta sempre di un player musicale e non di un salvavita.
    Sayon

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Il costo è diverso, il software no. Se ha problemi l'x10, li ha anche l'x40
    Marco
    Ciao
    il mio discorso si riferiva al fatto che ,mentre l'X 10 ha un costo ridotto rispetto ai fratelli maggiori,ed è stata la grande novità che ha stupito un po' tutti gli appassionati, beh in questo caso ci stava una stabilità da rivedere e da mettere a punto.
    Ma acquistando i modelli di maggiore qualita'(X 30 X 40),con un esborso triplo , ci si aspetterebbe quantomeno , che non vadano in crash dopo 20 mn dal primo utilizzo e anche dopo il primo aggiornamento consigliato per risolvere su detto crash.
    Quello che mi sento di salvare in toto , è la gentilezza e la disponibilita del responsabile PALMTOP , magari fossero tutti cosi.

Capisco il discorso, quello che intendevo è che il costo più che triplo non garantisce un funzionamento diverso dei modelli, essendo il software identico. Con l'x10 certo che ci si arrabbia di meno, ma non deve stupire che abbia malfunzionamenti anche l'x40. Tutto qui.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Capisco il discorso, quello che intendevo è che il costo più che triplo non garantisce un funzionamento diverso dei modelli, essendo il software identico. Con l'x10 certo che ci si arrabbia di meno, ma non deve stupire che abbia malfunzionamenti anche l'x40. Tutto qui.
    Marco
    certo ,certo chiaro.
    a me piu che altro, meraviglia il fatto che non riescano a stabilizzare il sistema .
    Gli aggiornamenti dovrebbero servire per nuove funzioni, risoluzione di alcuni bug, ma non per risolvere il cattivo funzionamento dell'apparecchio da nuovo.

certo ,certo chiaro.
    a me piu che altro, meraviglia il fatto che non riescano a stabilizzare il sistema .
    Gli aggiornamenti dovrebbero servire per nuove funzioni, risoluzione di alcuni bug, ma non per risolvere il cattivo funzionamento dell'apparecchio da nuovo.
    Scusa ma qui non mi trovo in accordo con quanto asserisci.
    Il mio ex cocktail X30 sin da quando è stato disinballato e messo in funzione non ha mai avuto problemi di cattivo funzionamento, ma piccoli bug o al limite capire come comportarsi con la macchina per il suo corretto funzionamento.
    Ad esempio:
    -procedura corretta dell'aggiornamento firmware
    -come taggare perfettamente i file (caratteri speciali)
    -corretto utilizzo delle funzioni speciali con il suo telecomando
    -settaggi corretti nel menu sistema
    Tutte cose tra le altre scritte nel manuale in italiano ma che per pigrizia (compreso me) non si leggono.
    Comunque spesso gli aggiornamenti firmware sono dovuti si a correzioni di bug ma anche e sopratutto a migliorie delle funzioni, o addirittura a delle nuove implementazioni suggerite dagli utenti che lo posseggono.
    Saluti
    Sayon

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •