Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Appena rientro dal lavoro, provo ad andare su quel sito. Intanto vado a prendere l'hard disk.
    Comunque sono fiducioso.
    Poi la macchina e' veramente bella ed il suono a me piace.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    Scusa ma qui non mi trovo in accordo con quanto asserisci.
    Il mio ex cocktail X30 sin da quando è stato disinballato e messo in funzione non ha mai avuto problemi di cattivo funzionamento, ma piccoli bug o al limite capire come comportarsi con la macchina per il suo corretto funzionamento.
    Ad esempio:
    -procedura corretta dell'aggiornamento firmwar..........[CUT]
    Ciao
    sicuramente il mio sara' stato un caso , ma con l'X 10, ho avuto tanti problemi , alla fine l'ho svenduto.
    Preso l'X 30 , dopo il terzo crash, ho reimballato il tutto e ho chiesto il recesso .
    In questo caso non mi sono fidato , e ho preferito rinunciare anche perche non mi aveva convinto molto nemmeno il suono col DAC di bordo.Leggendo qua e la nei vari forum , ho capito che il software di gestione non è ancora a posto.
    Questo è tutto.

Ho appena ricevuto la risposta dal distributore Polaris. Mi riferisce che è essenziale la presente di una memoria fissa per il corretto funzionamento dell'apparecchio. Non immaginavo, ma tant'è. La settimana prossima ritiro l'hard disk e vi farò sapere.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Ho appena ricevuto la risposta dal distributore Polaris. Mi riferisce che è essenziale la presente di una memoria fissa per il corretto funzionamento dell'apparecchio. Non immaginavo, ma tant'è. La settimana prossima ritiro l'hard disk e vi farò sapere.
    Più che per il corretto funzionamento l'HD serve per sfruttare completamente la funzione MusicDB (gestione completa e facilitata della tua libreria musicale) che è tra uno dei tanti punti forti di questa tipologia di prodotti.
    Tra le altre cose dicono che con il nuovo firmware tale possibilità potrà essere implementata sia in un HD collegato in USB ext. che in un NAS.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 31-01-2015 alle 21:29

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    ...Tra le altre cose dicono che con il nuovo firmware tale possibilità potrà essere implementata sia in un HD collegato in USB ext. che in un NAS...
    E' previsto anche per i fratelli minori X30 e X12?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    E' previsto anche per i fratelli minori X30 e X12?
    Per adesso solo X40.
    Però secondo me siccome a livello software l'X40 e l'X12 sono similari...
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 31-01-2015 alle 22:05

Grazie...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •