Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale lettore CD per le mie B&W CM7

E' venute l'ora di iniziare a creare la parte 2 CH del mio impianto che ho in firma, il quale attualmente è impostato per l'HT.

Ho un Budget massimo di 2000 € di cui parte di questi per prendere un Ampli AA Verde 100 SE.

Con la rimanenza (~ 800 €) cosa mi consigliate di prendere ?

Stavo pensando ad un AA Crescendo (liscio o Airtech) , oppure avete qualcosa di differente da consigliarmi ?

Grazie anticipate
    Ultima modifica di NunzioG; 18-12-2014 alle 21:45
    Home Theatre: TV: Panasonic TX-P42VT20 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Denon AWR 2311 - Player BR: Denon DBT 1713UD - Player Game: Playstation PS3 - Diffusori Frontali: B&W CM7 - Diffusore Centrale: B&W CMC - Surround: Scansonic Pipeline Centre - Subwoofer: B&W ASW 600

2 CH:
    Amplificatore: Denon PMA 1500ae - Lettore CD: Audio Analogue Paganini 24/192

se vuoi prendere un lettore cd ..credo usato... con quel budget... e vuoi rimanere in ambito audio analogue.. sinceramente io ti direi... cerca un paganini 192/24 oppure un maestro... insomma starei un gradino sopra al crescendo...

comunque.. ti invito a riflettere sull'opportunità di prendere un bel dac... in particolare m2tech young . che usato si prende sui 500/600 euro... lasciando il tuo lettore br come meccanica.... avresti aperta la porta per la liquida in hd... e comunque anche solo per l'ascolto cd ti darà un risultato superiore all'acquisto di un lettore cd usato nell'ambito del tuo budget di spesa...
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

ciao , non posso che consigliarti PAGANINI un super lettore (per me)e forse usato lo trova a meno di 800 euro
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Vi ringrazio per le risposte.

Ma la differenza tra il Paganini ed il Crescendo è così alta a livello di qualità sonora così come lo è nel prezzo ?

Al momento ho trovato un paganini usato colore Silver (l'avrei preferito nero) al costo di 700 €. Penso che il prezzo sia buono che ne pensate ?

Ora mi sarà difficile però prendere l'ampli dello stesso colore perché tutti quelli che ho trovato usati sono neri
    Home Theatre: TV: Panasonic TX-P42VT20 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Denon AWR 2311 - Player BR: Denon DBT 1713UD - Player Game: Playstation PS3 - Diffusori Frontali: B&W CM7 - Diffusore Centrale: B&W CMC - Surround: Scansonic Pipeline Centre - Subwoofer: B&W ASW 600

2 CH:
    Amplificatore: Denon PMA 1500ae - Lettore CD: Audio Analogue Paganini 24/192

direi che 700 euro sono il prezzo per un buon usato.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •