Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
beh se il video è attendibile è anche decisamente bello da vedere, e finalmente con delle uscite "normali"
tastino x lo spegnimento, gigabit, tre usb, fanless....hanno lavorato bene anche stavolta!
bello avere finalmente anche la coassiale, a quanto vedo hanno xò mantenuto l'amplificatore interno visto che ci sono i morsetti...
scusa mi viene un dubbio, essendo fanless non dovrebbe essere x forza in metallo x dissipare il calore? se fosse in plastica non sarebbe un buon coduttore... ma magari mi sbaglio
con SSD interno è davvero una bella macchinotta, bravi bravi!
dubito che riescano a mantenere lo stesso prezzo di prima, ma se non lo alzano troppo sarà un altro bel successo commerciale
riprova ancora una volta che basta avere delle buone idee, realizzarle a prezzi competitivi, dando ascolto alle richieste del consumatore (mi pare che alla fine abbiano accontentato tutte le richieste relative all' X10: uscite RCA, coassiale...)
permane l'ampli interno che cmq garantisce una maggiore libertà di utilizzo x un utenza meno esigente (o piu giovane) che magari ci collega casse a cubetto invece che diffusori a torre... anche io sarei stato più contento di una versione no-ampli, ma cmq dubito che toglierlo avrebbe portato un significativo abbassamento dei costi..
Salve,
comunque subito dopo l'uscita dell' X12 arriverà X40.
Già presentato a Berlino.
Il CocktailAUDIO X40 si affiancherà al CocktailAUDIO X30 ed al CocktailAUDIO X12 e questi tre prodotti costituiscono la nuova gamma di prodotti Novatron per l'alta fedeltà.
Saluti
Sayon
non capisco gia l'x30 ha un prezzo abbastanza alto ,puntare a un modello ancora piu costoso mi lascia perplesso .L'x10 si è diffuso anche per il prezzo di lancio basso oltre che per essere uno strumento polivalente