Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pioneer N-50-k AIUTO!

Pioneer N-50-k AIUTO!

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    volevo chiedervi un aiuto. ho da poco comprato un lettore di rete pioneer N-50-K ma non riesco a farlo funzionare a dovere. L'ho collegato al Modem/router Telecom attraverso il cavo ethernet, riesco senza problemi a riprodurre le internet radio, ma se provo a collegarlo tramite Airplay al mio iPhone, è come se non esistesse (lo stesso vale per i computer, ho due mac, e non riesco ad inviare musica al pioneer in nessun modo), insomma non riesco a fare una rete casalinga.
    Ho guardato nelle impostazione del modem e il pioneer sembra collegato a dovere (ha un indirizzo IP e tutto il resto).

Qualcuno sa darmi una mano? gliene sarei molto grato.

Anche io ho l'n50. E' molto strano. A me funziona senza problemi. Ma l'iPhone e' collegato via wifi con il router? Scusa sarà una domanda stupida.

Potrebbero essere le impostazioni del router (dlna e igmp snooping)

Luca
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Anch'io ho lo stesso lettore e finora ho provato solo con l'internet radio. Ho provato anche l'applicazione di pioneer sia per Android che per Apple iPod touch e funzionano entrambi.

Prova a vedere le cose che ti hanno detto prima. Non è un problema del lettore!

Grazie per il supporto,
    ieri sera sono riuscito finalmente a vedere una cartella su computer, utilizzando Vuze.
    Con Airplay ancora niente da fare, ho già controllato parecchie volte le impostazioni del router, ma forse c'è qualcosa che non capisco.
    Comunque ci riproverò ancora.
    Grazie ancora
    Ciao

Io parlo con esperienza Marantz NA7004
    Collegato in rete lan al router. Apple TV collegata in rete wifi al router.
    Iphone e MacBook in wifi anche loro. Riesco a mandare il segnale in airplay sia verso il marantz che verso la Apple TV (qui anche video da macbook) - qui igmp snooping.
    Da marantz riesco a vedere le cartelle condivise sul nas e riprodurre quindi musica (qui dlna).
    se sul pc è in esecuzione un programma (probabilmente Vuze? io ne avevo provato un altro) che esegue la funzione di media server, dovresti, come hai fatto, riuscire a sfogliare anche il pc come un mas

Ciao
    Luca
    Pre/finale hi-fi: Advance Acoustic MPP206 + MAA406 -- Sorgente: Marantz ND8006 -- Diffusori: Chario Pegasus

Si, infatti ho capito che è così.
    la cosa che ancora non riesco a capire è perchè non funziona airplay, comunque sono già contento di essere riuscito a configurare il computer.
    Ciao

Tu le riesci a vedere le copertine degli album?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •