Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Scusate una domanda fatta da un perfetto ignorante come il sottoscritto: mi sto vedendo un bel film mi piacerebbe renderlo più coinvolgente con l'utilizzo di un subwoofer da aggiungere alle 2 Adamantes . Come faccio a collegarne uno al mio impianto stereofonico?
    Noto che il mio luxman 550 AX ha un tasto separate pre e finale , dovrei forse utilizzarlo come finale e collegargli un pre ht ? É al pre ht che dovrei collegare il sub?

Lo devi collegare alla pre-out del Luxman
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    voci di corridoio dicono che l'olive se la sta passando male. me lo raccontava il mio negoziante, che è un rivenditore olive...
    Falchetto, hai visto che anche la Krell ha fatto il player liquido ? Si chiama Connect e si può avere con o senza DAC; usa il medesimo software del mio Atoll, chissà come suona. In America costa 2500 $ senza DAC e 3500 $ con DAC, in Italia non saprei

http://www.audiostream.com/content/krell-connect
    Ultima modifica di ane; 06-01-2014 alle 10:22

Salve a tutti,
    Nessuno ha sentito parlare di questo?
    Sembra che monti un convertitore BURR BROWN,
    Provata la sua APP ANDROID,sembra molto funzionale.
    http://www.casamultimediale.it/2013/07/yamaha-cd-n500/
    Una domanda se c'è qualcuno che lo sa ?
    L'OLIVE ONE ,ho notato che é provvisto di aplificatore interno,é escludibile ?
    Saluti
    Ultima modifica di gabri65; 11-01-2014 alle 17:35 Motivo: errore

certo, ovviamente puoi non usarlo...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    certo, ovviamente puoi non usarlo...
    ciao Falchetto.....credo che la tua risposta sia rivolta a me ,altrimenti chiedo scusa.
    se cosi é, ho capito che posso nn usarlo ,ma la mia domanda era se é escludibile ,da menu, swich.o chicchessia,
    altrimenti nn mi gusta.
    Grazie

Meriterebbe un ascolto anche il server musicale SOtM sMS-1000, qualità pazzesca con i loro ingressi USB tx-usb recensito in maniera fantastica dalle riviste d'oltre oceano, con possibilità di alimentare l'ingresso usb a seconda se collegato ad un DAC normale o di non alimentarlo se collegato al suo fidato amico sDP-1000 (DAC a batterie sempre della SOtM). Fantastico e da sentire per capirne le qualità eccezionali
    DIFFOSORI:Genesis Advanced Tecnology G2JuniorAMPLIFICAZIONE:Audionet AMP mono/Krell MCX450 DAC:AMR DP777 PRE:Krell KCT. CAVI:Harmonic Tecnology Magic Refernce(segnale e potenza) MECCANICA:CEC TL1X ACCESSORI:ISOL8 powerstation 100W, Correttore di stereofonia Phaedrus Audio

Assolutamente da sentire il SOtM sMS-1000 qualità eccezionali e versatilità da vendere da il massimo di se con uscita USB di qualità audiophile tx-usb recensito in maniera fantastica dalle riviste d'oltre oceano. Uscita USB alimentata con possibilità di escludere l'alimentazione se collegato con il DAC a batterie SOtM sDP-1000. il risultato é da provare per giudicare cotanta qualità.. Si controlla da Apple ed android rippa CD scaricando su internet le copertine e le cataloga per genere anno di produzione.. Qualità prezzo che ha pochi concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da 4kaudio Visualizza messaggio
    Assolutamente da sentire il SOtM sMS-1000 qualità eccezionali e versatilità da vendere da il massimo di se con uscita USB di qualità audiophile tx-usb recensito in maniera fantastica dalle riviste d'oltre oceano. Uscita USB alimentata con possibilità di escludere l'alimentazione se collegato con il DAC a batterie SOtM sDP-1000. il risultato é da pr..........[CUT]
    ...uno stipendio e mezzo,.....comunque veramente bello !!

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    ...uno stipendio e mezzo,.....comunque veramente bello !!
    Se si considera che si acquistano player da 5/6000€ si può considerare addirittura conveniente.... Dipende da che lato di vede la cosa!
    DIFFOSORI:Genesis Advanced Tecnology G2JuniorAMPLIFICAZIONE:Audionet AMP mono/Krell MCX450 DAC:AMR DP777 PRE:Krell KCT. CAVI:Harmonic Tecnology Magic Refernce(segnale e potenza) MECCANICA:CEC TL1X ACCESSORI:ISOL8 powerstation 100W, Correttore di stereofonia Phaedrus Audio

Citazione Originariamente scritto da Bluemusic Visualizza messaggio
    Intersssante. Ma tu esattemente cos'hai collegato e dove?( sto dando unocchiata ora ai pannelli dell Atoll). mi stai dicendo che l'ingresso USB 2 anteriore e posteriore possono arrivare a gestire un hd di addirittura 2 tera?! Mi sembra di aver letto che il marantz si ferma a hd da 500.
    Ho un problema con il mio jack per altoparlanti in modo che io voglio cambiare il mio involucro pc, ma non lo faccio certo circa la sua fissazione. così sarà sicuramente accettato qualsiasi buona idea.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •