Consiglio upgrade DAC - CXU/HTS
Ciao a tutti! Ho da poco comprato un Cambridge CXU (avevo un 751DB) confidando in un miglioramento dell'ascolto stereo. Prevalentemente ascolto musica liquida (flac) e qualche bluray audio (2L). Qualche giorno fa per curiosità ho collegato il CXU al pre (HTS 7.1) non tramite uscita analogica stereo, ma tramite uscita ottica sfruttando quindi il dac interno all'HTS.. e magia, ho fatto varie prove, confronti con altre persone ecc e siamo arrivati alla conclusione che il suono migliora usando il dac dell'HTS.
A questo punto Vi chiedo un consiglio: vorrei aggiungere un DAC al mio sistema, ho letto dell'Oppo Sonica, del Teac UD-503, che a livello di prezzo usato sono simili 600-700.. avete qualche altro consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente!
Amplificatore: Arcam AV40 + Pass Labs X150.5 + Krell Shocase 5 DAC: W4S Dac-2 DSDSE Lettore Multimediale: Raspeberry + Volumio + Sistema IanCanada reclock Frontali: Egglestonworks Rosa Centrale: Egglestonworks Andra Center Surround: Elac Carina FS247.4 Subwoofer: SVS PB13-Ultra TV: Samsung OLED QE65S95B Lettore Blu-Ray: Panasonis DP-UB420 Meccanica CD: Cambridge Audio CXC Cavi: Van Den Hul / Autocostruiti