Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dac per xbox360 e pc

Dac per xbox360 e pc

Ragazzi un informazione mi sto informando sui dac, io ho come sorgente una xbox360 e un computer, lo sò non è il massimo ma per ora non posso permettermi altro, aggiungendo un dac miglioro?? se si in cosa?
    Inoltre l'xbox lo attacco al dac con il cavo ottico e invece il pc(solo tramite usb?).
    Inoltre collegandoci anche il tv con il cavo ottico miglioro rispetto agli rca (che sono di buona qualità).
    Budget il più contenuto possibile, ho visto in casa fiio sono molto interessanti.

Se cerchi qualcosa di decente dovresti valutare nell'usato:

DAC MAGIC 100
    ARCAM RDAC
    V-DAC II

tutti apparecchi adatti ad interfacciare un PC ed un amplificatore, logicamente il DAC processando il segnale digitale avrà l'uscita in analogico...tramite RCA... consiglio i QED perfomance non troppo costosi ma di buona qualità.

Se invece il budget fosse risicato i Fiio restano una possibile alternativa ma non pensare di avere grossi miglioramenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quindi trovo qualche usato valido oppure i qed non sono male, dite che con i fiio non ho grandi miglioramenti? Il pc lo collego con usb??

Si usati ci sono ed a prezzi umani... preferisco l'uscita coassiale, ma in mancanza di questa resta l'USB...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

però dal pc come esco con il coassiale? Mi indichi se hai visto qualche annuncio ti ringrazio.

Potresti valutare le offerte che ci sono anche qui nel mercatino...
    Se la scheda audio ha il coax allora meglio quella se ne è sprovvista andrai via USB...

anche l'hrt music streamer ii va bene, io lo uso con un portatile vecchiotto e mi dà grandi soddisfazioni, e spendi 125/149 euro nuovo.
    Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5

Citazione Originariamente scritto da crik Visualizza messaggio
    anche l'hrt music streamer ii va bene, io lo uso con un portatile vecchiotto e mi dà grandi soddisfazioni, e spendi 125/149 euro nuovo.
    Si però è solo usb io ho necessita di attaccarci il pc e l'xbox e perchè no anche il tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •