Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pro-Ject: 1-Anniversary oppure Debut III Esprit?

Ciao a tutti, ragazzi, avrei una piccola domandina da porvi: mi avvicino per la prima volta e lentamente al mondo dei giradischi e, in mancanza di informazioni sul web, mi chiedevo se voi conosceste la qualità di questo 1-Anniversary. E' meglio andare sul sicuro, se paragonato ad un Debut III Esprit? Infine, ultima domandina: posso collegare direttamente a uno di questi due giradischi il mio impianto audio Edifier S330D? Oppure è fondamentale acquistare altro? Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.

magari sul nuovo esprit CARBON
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per la risposta! Ma acquistando l'Esprit III o il nuovo Carbon posso utilizzare (anche se la resa audio so che lascerà a desiderare per un vero audiofilo) quelle casse Edifier S330D di cui dicevo sopra? C'è bisogno necessariamente di un amplificatore? Grazie in anticipo.

non le conosco, ma se non sono attive necessiti sempre di amplificatore e comunque di stadio phono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie mille per la risposta, sono molto inesperto ma mi sto facendo una cultura in questi giorni ^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •