Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: consiglio testina

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    lissone
    Messaggi
    87

    consiglio testina


    Ciao a tutti, dovrei cambiare la vecchia testina del mio giradischi technics e vorrei dei consigli poichè a me piace un suono brillante e aperto sugli alti; qualcuno è in grado di consigliarmi una testina che abbia queste caratteristiche?
    Grazie e ciao.
    Maurizio.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497

    beh a queste caratteristiche ti consiglio di evitare le "Grado" in quanto seppur ariose, vedi la Gold, sono abbastanza rifinite ed arrotondate sugli estremi, ma non apertissime in senso vero e proprio.

    per quello che ho letto un suono descritto come quello che chiedi lo si trova nella audio technica AT440mila, che non te la tirano dietro, ma pare sia davvero notevole sotto molti aspetti.... leggiti le recensioni su Amazon in inglese, viene spesso definita sotto questi termini, brillante aperta, traccia benissimo. sicuramente chi a differenza mia l'ha posseduta saprà confermartelo o, perchè no, darti altri utili consigli e/o nomi!
    ciao!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •