Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Upgrade CDP Marantz 6003

Ciao a tutti, vorrei far salire di qualche gradino la sorgente della mia catena.
    Ho sentito anche Aurion per farlo modificare e non ci sarebbero problemi,a parte il costo che supera il valore attuale del 6003.
    Non mi dispiacerebbe trovare un Denon dcd 2000ae usato.
    Sono indeciso, che dite.. Un 2000ae suonerebbe meglio di un 6003 Aurion ?
    Ci sono altre alternative da cercare usate? Suono dettagliato, caldo, Max 600 euro..
    Grazie
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

prima che te lo vendessi volevo farlo modificare ma non da Aurion, mi costava la metà..
    Non modificare nulla, e se fossi in te mi terrei il 6003
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Vuoi dire che un 2000ae suona uguale a un 6003???

Altra soluzione radicale un x10 con audiolab mdac?? Come la vedi..

Sicuramente meglio
    ma sempre a 1000 euro arrivi.

no, ma preferisco Marantz per dinamica e calore visto che è quello che stai cercando tu

Vuoi passare alla musica liquida? la soluzione finale ci sarebbe NAIM Uniti Uniti 2 ma costano molto
    Il Cocktail come sai non lo conosco bene, difatti non mi sono neanche messo a studiarmelo in quanto non mi attira, sto bene con la sezione liquida che ho, e che va di gran lunga bene

Vai da Paolo!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

se trovi un 2000ae usato piglialo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se trovi un 2000ae usato piglialo
    Ciao Antonio, penso anche io che il 2000ae sia la soluzione migliore per upgradare la catena in modo sostanziale con spesa minima.

Io qualche dubbio in merito ce l'avrei ma tu se puoi provali a confronto prima.
    Se devi passare al 2000 usato ascolta il consiglio di Cattivk e tieniti il 6003 così com'è.

Purtroppo non posso sentirlo a confronto... Ne avevo trovato uno a 500 euro in negozio ma l'ha bruciato in 2 gg.
    Concordo che non sempre quello che costa di più' deve suonare meglio...
    Ma mi stupisce che si possano mettere a confronto 2 macchine molto differenti... Sia nella costruzione che nel prezzo.
    Cattivik e' mio fratello e boccia sempre le mie idee...
    A proposito quando porti il tuo tanto decantato exposure
    da me per un confronto diretto??
    Il mio mattone pesa 24kg il tuo giocattolo 5/6 kg....

Citazione Originariamente scritto da mister1966 Visualizza messaggio
    Cattivik e' mio fratello e boccia sempre le mie idee...
    dagli cor naso... allora non intervengo più se è questo che desideri... non è che mi piace bocciare perchè sei tu, lo faccio con molti
    Dico solo che se fossi in te mi terrei stretto il 6003 ancora una gloriosa macchina e va a ruba, prova a metterla sul mercatino

Porto il mio Expo quando ci sarà presente anche la tua donna credimi hanno un udito molto meglio del nostro
    Nel mio c'è l'essenziale... avrà un peso scorreggia ma smuove le montagne

Upgrade riuscito... Come vedete in firma ho trovato quello che cercavo.... In più' e' moddato Aurion...
    Una sola parola... Favoloso!!!
    Le differenze sono abissali, lo sarebbero state anche con la versione liscia... Il 6003 rimane un lettore comunque ottimo per la sua fascia di prezzo,e mi ha regalato buona musica per un annetto... Ma il Denon mi ha aperto un mondo nuovo...
    Non so' come sarebbe stato con la versione liscia, ora pulizia,dettaglio e scena sono a dir poco strepitosi.
    Un ringraziamento a Beppe di Bologna che mi ha venduto una macchina in condizioni pari al nuovo!
    Saluti a tutti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •