|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto per player musica liquida.
-
14-11-2012, 16:20 #1
Senior Member
Consiglio acquisto per player musica liquida.
Salve ragazzi,
attualmente sto usando un popcorn A-300 per l'ascolto della mia musica liquida, ma non sono molto soddisfatto.
Vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un buon player che abbia la possibilità di installare un HD interno e che sia ovviamente in grado di leggere file lossless(flac, ape etc).
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i
-
14-11-2012, 16:35 #2
http://audirvana.com/
prova la verisone free prima, comunque a chi lo sto consigliando si sta trovando un gran bene, sempre che tu abbi Mac ovviamente2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
14-11-2012, 16:44 #3
Senior Member
Scusa, ma mi sa che forse non mi sono spiegato bene.
Non ho bisogno di un software ma proprio di un apparecchio come il cocktail audio x10. Vorrei sapere se esistono alternative valide a quest'ultimo.TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i
-
14-11-2012, 16:51 #4
per il Cock esiste già un 3D, vedo che sta andando per la maggiore e potrebbe fare al caso tuo
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC