|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo e primo acquisto giradischi
-
30-10-2012, 20:03 #1
Junior Member
Nuovo e primo acquisto giradischi
Ciao a tutti,
Inizio con il sottolineare che non sono un esperto del settore ma vorrei acuistare il mio primo giradischi. Il budget è sulle 250€. Cerco tutto il set (pre-phono e testina) cosa consigliate? Purtroppo il mio ampli non ha l'ingresso phono quindi devo inserire il pre nel budget.
Attendo consigli
-
30-10-2012, 22:15 #2
Sospeso
Se vuoi qualcosa decente 250€ non ti basta per il nuovo, visto che devi includere anche pre-phono. Ti servono 330-350€ per un project debut e relativo pre-phono.
-
31-10-2012, 20:48 #3
Direi che le uniche alternative sono i vari giradischi con pre-phono integrati, come l'Essential e il Debut (se in offerta) per i Pro-ject, e i Denon e Dual.
Forse forse, se si trova in offerta, l'Essential liscio con un pre-phono base (Pro-Ject MM Box, Nad PP1, Cambridge 550P) riesce a rientrare nel budget indicato...NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;