Musica liquida: Foobar pilotato da iphone 4. Aiuto !!
Salve a tutti. Ho appena finito di realizzare l'impianto per l'ascolto di musica liquida, e questi sono i miei componenti:
Un Nas Iomega IX2 per archivio file, un pc mini itx come player di rete con foobar2000, M2tech young come dac esterno.
Ho scaricato l'app per Iphone MonkeyMote per il controllo di foobar ma per controllare e mettere in play i file che ho sul nas devo prima creare in foobar una playlist con tutti i brani, e ciò in quanto l'applicazione mi riconosce solo ciò che ho messo sulla playlist. Esiste un'applicazione che mi da la possibilità di accedere alle cartelle che ho nel nas ? Un mio amico, che però non usa l'iphone ma un altro smartphone con android, accedeva alle cartelle del nas. Ho anche visto che Foobar può essere pilotato con l'app. della Apple "Remote" ma ho letto che con l'iphone 4 (che ho io) non si può usare a meno che si utilizzi un firmware di gestione del telefonino non ufficiale (non ricordo il nome).
In buona sostanza mi potete consigliare come posso accedere con il mio iphone alle cartelle musicali del nas senza dovermi creare una lunghissima (e disordinata) playlist di tutti gli LP ?
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young