|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquisto GiradiscI per impianto HI-FI
-
28-05-2012, 10:47 #1
Junior Member
Acquisto GiradiscI per impianto HI-FI
Salve a tutti!!!
Come ho accennato in un altra discussione mi appresto ad acquistare un giradischi per il mio impianto HI-FI.
Ho un ampli Marantz PM6004+casse B&W 685
Quale fra questi potrebbe essere un acquisto giusto? Rega pr1 oppure pr3(il costo e' abbastanza alto ma si potrebbe fare un sacrificio se ne vale la pena) oppure un Pro-ject debut III??
Se qualcun'altro ha dei suggerimenti validi si faccia avanti....
Grazie a tutti per la vostra attenzione ciao
-
28-05-2012, 11:10 #2
io direi che per farti le ossa un buon P3 va bene
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-05-2012, 11:15 #3
Junior Member
Ma i pro-ject e i Rega non hanno la copertura in plastica vero??? Dalle foto che ho visto si direbbe di no...
E voi come li coprite per non farli prendere polvere???
-
28-05-2012, 12:05 #4
Mi sono fatto fare un coperchio di plexiglass.
-
28-05-2012, 13:17 #5
mi hanno fornito una dust cover in velluto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-05-2012, 13:54 #6
Sospeso
Ma veramente sia i rega che i project, almeno quelli con base rettangolare, hanno tutti il coperchio in plex
Comunque se prendi in considerazione il rega rp3 allora calcola pure il project 2xprerienceHome Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7