Originariamente scritto da
2112luca
Buongiorno signori, ieri sera mi hanno portato il mio, forse, nuovo lettore cd uno splendido Gryphon Scorpio dopo una sola mezz'oretta di ascolto veloce devo dire

, che gran lettore, costruito veramente bene silenziosissimo, musicale come le forme fredde e distaccate non lascerebbero pensare, ed è ancora in rodaggio.......
Stasera facci..........[CUT]
un lettore spettacolare, lo sto testando da una settimana nell'impianto in firma. Equilibrio tonale fantastico, il più "analogico" tra le sorgenti digitali mi sia capitato di ascoltare. Ovviamente tutto ha un prezzo e qui siamo su una fascia elevata non solo in termini di prestazioni..
vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;