Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che cdp affianco al mio vecchio Marantz PM250?

Ciao, il mio vecchio cd-73 ormai mi da problemi di affidabilità. Dopo un intervento del centro assistenza per un problema ne presenta un altro dopo pochi mesi di distanza. Inizio a pensare di prenderne un'altro. L'accoppiata ampli + cdp tutto Marantz primi anni '80 mi piaceva ma ora voglio cambiare. Mi piacerebbe restare su quel marchio a meno che ci sia un lettore che nella fascia medio economica spicchi bettamente sugli altri. Il mio dubbio viene dal fatto che l'ampli PM 250 è molto vecchio . Mi sapete dire se gli abbinamenti tra vintage e moderno possono andare o se vale la regola vecchio con vecchio, nuovo col nuovo?
    Ora come ora sare orientato su Marantz 6003/7003. Voi che ne dite?

Che potrebbe essere una buona scelta. L'abbinamento verrà fatto con cavo RCA R/L, cosa che non dovrebbe causare alcun problema al tuo ampli "vintage".
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie, inizierò a cercare nei negozi della mia zona e ovviamente anche on line.

io ti posso dire per la mia (piccola) esperienza che sono sempre rimasto colpito dagli entry level della cambridge audio...
    dipende comunque da quanto vuoi spendere

Citazione Originariamente scritto da see-evil Visualizza messaggio
    Ora come ora sarei orientato su Marantz 6003/7003. Voi che ne dite?
    Marantz CD6004 o CD6003 usato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •