Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 190 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Non penso sia possile. L'unico modo è (tranne il rip diretto, si intende) è da periferica USB.
    Anche perchè all'atto del trasferimento il Cocktail usa una sua struttura dati nel creare il DB.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da fastfonz Visualizza messaggio
    ho un sacco di files sul pc (stessa rete cablata dell'x10) che vorrei trasferire nell'hd dello scatolino; riesco a veder l'x10 in rete e scrivere sul suo HD, ma non nella cartella DB perchè secondo lui mi manca qualche autorizzazione; come devo fare (s.o. win7)?
    Premesso che ho XP pro, basta copiare i files nella cartella di primo livello (hdd1, almeno nel mio caso) e poi dal browser del CA copiare (come faresti per una cartella salvata su una pendrive) nel db la\le cartella\e con gli lp (già taggati). Una volta copiate e indicizzate nel db, puoi cancellarle.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Quello che non sopporto ....
    Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    ...(se ne trova sempre qualcuno al quale dà fastidio la soddisfazione altrui). ...
    Al di là di psicanalisi improvvisate, mi dispiace aver violato tanto a fondo la vostra sensibilità.
    Azzardo però un suggerimento: vedere cattiveria dove non c'è è un modo anche banale di nobilitare reazioni spocchiose dettate solo dall'intolleranza. E di intolleranza proprio non ne serve a questo mondo.

Io pongo dubbi proprio perchè sto pensando di acquistarlo.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    Al di là di psicanalisi improvvisate ...[CUT]
    No, guarda, nessuna psicanalisi. E' proprio la mia definizione di "guastafeste".

Per il resto nessuna intolleranza. Mi chiedevo solo perchè frequentare la discussione di un prodotto che evidentemente non piace (ah no, scusami, stai pensando di acquistarlo ).
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

io di questo prodotto non ho mai capito il perche non l'abbiano provvisto di un uscita spdif a favore della meno performante ottica .
    inoltre sarebbe stato bello confrontarlo con altri prodotti della sua stessa fascia come pioneer n30 o denon dnp 720 ,sia come semplice trasporto musicale che come dac

Forse intendevi coassiale.

...detta appunto sp/dif. E poi non diciamo che gli altri ci giudicano intolleranti.

La mancanza dell'uscita coassiale-Sp/dif è giustificata dai distributori-costruttori (non so, comunque chi risponde sul loro forum) come una cosa voluta per evitare loop di massa col collegamento elettrico.
    Più credibile l'ipotesi che se la siano dimenticata e che neanche loro prevedevano quanto il prodotto si sarebbe venduto e sopratutto che lo avrebbe acquistato quella piccolissima fetta di acquirenti (audiofili?) che non s'accontenta mai.
    Ma hanno subito preso la palla al balzo ed hanno costruito l'x30.
    TIE'
    :-)
    Alfonso Damiano

L'x10 per quel che costa è un piccolo miracolo
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

alleluja!!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

...detta appunto sp/dif.
    ...così come l'ottica. Lo sono entrambe.
    Ultima modifica di Alyosha; 15-10-2013 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    alleluja!!
    Puoi proporre ad oggi una valida ed analoga (o, perche no, anche migliore) alternativa? Intendo dire un prodotto con pari funzioni,che soprattutto costi la stessa cifra e che appena lo tiri fuori dalla scatola ti permetta di usarlo subito per ascoltare musica?

Questo il senso della mia affermazione, quello della tua, invece, come ti è già stato fatto notare da altri, è soltanto di sarcastica e trolleggiante "sfida", senza costrutto.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

...detta appunto sp/dif. ......

S/PDIF
    From Wikipedia, the free encyclopedia

S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface Format) is a type of digital audio interconnect cable used in consumer audio equipment to output audio over reasonably short distances. The signal is transmitted over either a coaxial cable with RCA connectors or a fibre optic cable with TOSLINK connectors.

Citazione Originariamente scritto da rodomonte Visualizza messaggio
    ...quello della tua, invece, come ti è già stato fatto notare da altri, è soltanto di sarcastica e trolleggiante "sfida", senza costrutto.
    Perchè invece le celebrazioni buttate lì a cadenza programmata costruiscono l'autoaffermazione di sè? Ogni prodotto ha pregi e difetti e va valutato per quello che è. Proclamare claim entusiastici con la scusa di lanciare polpettine ai fan boy è un atteggiamento peggiore dei troll (e dei fan boy, che almeno sono inconsapevoli).

Se si riuscisse a discutere in maniera lucida senza vedere "miracoli" dove non ci sono è probabile che sia io che tutti quelli che sono interessati al prodotto avremmo un quadro più obiettivo ed un approccio meno "malfidente".

Altrimenti possiamo continuare a dire cose come "e si può anche usare l'ampli interno per la filodissusione!!"...e magari i suoi led come luce di sottofondo per il salotto, così risparmiamo i soldi della piantana.
    Luca

Io in tutta onestà non so cos'altro si debba dire su questo oggetto. Sono ormai 2 anni che è in commercio e sembra che abbia accontentato almeno l'80% degli utenti.
    Ora noto come se si stesse cercando di trovare a tutti i costi qualcosa che non gli riesca bene per poter dire che non è perfetto.
    In realtà per 300 euro si potrebbe anche parlare di perfezione in un mondo come quello dell'HiFi dove un semplice cavetto di segnale o di alimentazione supera di gran lunga questa cifra e viene da molti venerato più di un santo.

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    ...così come l'ottica. Lo sono entrambe.
    Solo che l'ottica si chiama Tos-Link; da quando è stata introdotta l'uscita elettrica, sono state accomunate sotto lo stesso nome (sp-dif), perchè nell'accezione comune del termine uscita digitale, pensando che le proprietà delle due fossero uguali, ha portato a chiamarle entrambe con lo stesso nome.
    Alfonso Damiano

Pagina 164 di 190 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •