|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Testina per Pioneer PL-512
-
31-08-2011, 20:06 #1
Junior Member
Testina per Pioneer PL-512
Buonasera a tutti
E' il mio primo messaggio che posto in questo interessante forum anche se seguo il portale da tempo. Il mio problema è il seguente.
Ho per le mani un bel giradischi Pioneer PL-512: "di annata", ma corredato da un impianto molto buono, e una collezione di vinili che aspetta solo di essere ascoltata tutta.
La puntina purtroppo è irrimediabilmente rovinata. Per questo, non essendo un esperto del settore (non so proprio da dove iniziare questa ricerca!), vi chiedo se sapreste consigliarmi una puntina "compatibile" con il modello, e magari dove cercare questo tipo di articoli. In alternativa se esiste una testina originale o compatibile che possa funzionare.
Grazie mille a tutti!
-
03-09-2011, 14:35 #2
ciao, benvenuto!
un bel giradischi, quando ancora la pioneer faceva giradischi davvero buoni, di recente ho visto delle robe inguardabili; io ho un suo antenato il pl112 D. penso che trovare la testina originale sia più che difficile, ma se magari aggiungi che badget hai a disposizione, insomma quanto vuoi spendere, il genere di musica da te preferito, magari ti si può rispondere in maniera un pò più specifica; io ci proverò ma ci sono membri del forum che sicuramente ti saranno ancor più utili! ciao
-
03-09-2011, 19:44 #3
Advanced Member
Cerca online una audio technica at 95 e,la trovi sui 30-35 euro.Sembra non ci sia miglior rapporto qualità-prezzo.