Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: CD Player

CD Player

Pensando ad inserire nella mia catena un lettore CD che sostituisca nel compito l'attualmente destinato oppo83 (del cui audio in 2ch non sono per nulla soddisfatto), su una fascia di prezzo fino a 1500,00 euro, secondo voi, nuovo od usato, cosa si potrebbe valutare?

Io avevo pensato a: Marantz KI-lite (nuovo), Maranz SA15S2 (usato), Lector 7T MK III (usato), Maestro 192/24 (usato)

ciao

Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Io starei in casa AA ma anche il Marantz Ki va benone
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per me o il Maestro oppure il Ki Lite. Il Maestro per fare l'accoppiata il Ki Lite per la versatilità e la bontà del prodotto.
    Scarterei il Lector per l'alimentatore separato, perchè è solo lettore CD e perchè nel mio test cieco se la giocò alla pari con il Ki Lite.

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Pensando ad inserire nella mia catena un lettore CD che sostituisca nel compito l'attualmente destinato oppo83 (del cui audio in 2ch non sono per nulla soddisfatto),
    è strapompato da chi..........ma suona come un normalissimo CD da 200/300 euro

su una fascia di prezzo fino a 1500,00 euro, secondo voi, nuovo od usato, cosa si potrebbe valutare?
    Io avevo pensato a: Marantz KI-lite (nuovo), Maranz SA15S2 (usato), Lector 7T MK III (usato), Maestro 192/24 (usato)
    la tua catena qual'è?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Quella in firma...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho letto del Crescendo modificato, con aggiunta di due o quattro condensatori, ne avete esperienza? cosa ne pensate?

Pensando ad inserire nella mia catena un lettore CD che sostituisca nel compito l'attualmente destinato oppo83 (del cui audio in 2ch non sono per nulla soddisfatto), su una fascia di prezzo fino a 1500,00 euro, secondo voi, nuovo od usato, cosa si potrebbe valutare?

ciao

Maurizio
    -Il MARANTZ KI lite...
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Maestro o KI-Lite, ma considerando che non ho grande simpatia per AA, io opterei per il notevole cdp Marantz.
    Se avessi la possibilità di ascoltarlo, potresti aggiungere al lotto l'Exposure 3010S2 CD.

Nella lista degli ascolti io metterei Cambridge Audio Azur 740c e Pioneer PD-D9MK2-K.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Quoto il Pioneer, che è ottimo e porterebbe a un sostanzioso risparmio.

Quelli da te elencati li ho provati tutti e per me la scelta rimane solo tra il Ki-Pearl Lite e il Lector.
    Se ti interessa un lettore cdp puro, non hai problemi a inserire l'alimentatore esterno e non ti disturba la carica dall'alto andrei di Lector.
    Il Mara come sound siamo lì, molto dipende dal gusto proprio ma sono sfumature..il Mara è più completo visto che legge i SACD e file HD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

xxxx doppio post xxxx
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

deve essere anche SACD?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non deve necessariamente essere anche sacd
    ma sto Crescendo mod nessuno lo ha ascoltato?

se lo trovi comprati un Marantz CD63-mkII KIS... fuori prodzione mi sa ormai da un pezzo
    io lo ho ed e' una meraviglia... ne sono talmente soddisfatto che non ho piu' verificato cos'altro sia uscito e con quale suono

scelta datata ma IMHO consigliatissimo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •