Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Provato a casa ieri sera per un paio d ore. venendo dall Oppo 93, sono mooolto soddisfatto
    Veramente una macchina raffinata e "musicale". Per qualità prezzo veramente un best buy.

Non ho solo capito se si possono disattivare i filtri digitali...non li vorrei attivi, ma non c e un opzione con "filter off". Qualcuno sa come si fa?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da tmac22 Visualizza messaggio
    Non ho solo capito se si possono disattivare i filtri digitali...non li vorrei attivi, ma non c e un opzione con "filter off". Qualcuno sa come si ..........[CUT]
    no non si può; gli ho dato in pasto i chord chamaleon al posto dei monster m850, scena aperta un pizzico di aria in alto e bel basso pieno e frenato.... si vede che tra inglesi si capiscono meglio......bah!
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

ho letto solo recensioni positive per questo cd e per questo motivo sono prossimo all acquisto.
    come lo vedete inserito nella seguente catena?
    - integrato audiolab 8000s
    -diffusori monitor audio gx50

grazie per vostri commenti

va più che bene, ottimo lettore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

GRAZIE ANTONIO
    ti sembra equilibrata la mia catena?
    il cambio della sorgente è per sostituire un vecchio JVC che presumo oggi sia l'elemento debole

sì...l'8000s stempera un pò quella GX e poi aggiungendo il nuovo lettore il salto in avanti sarà evidente

Buona sera a tutti, ho letti con interesse questo thread.
    Sto valutando anche io l'acquisto del lettore CD Audiolab ma il mio negoziante, autorizzato alla vendita del marchio, me lo ha sconsigliato perché un 40% dei lettori, nei primi mesi di vita, hanno avuto difetti di funzionamento e sembra che il servizio di assistenza abbia lasciato a desiderare.

Qualcuno di recente ha acquistato questo lettore CD e ha riscontrato problemi.

Grazie

Io l'ho preso usato un mese fa.
    Mi pare funzioni bene e grossi problemi non ne ho notati. Qualcuno lamenta dei problemi di inserimento con il cd che si blocca anche se posizionato bene. Anche a me è successo un paio di volte
    In generale mi pare suoni bene anche se il mio parere non è certo da esperto.
    In più, anche se ancora non l'ho provato può funzionare come DAC USB e ha una serie di filtri per regolare il suono.
    Nel complesso mi pare un buon acquisto, soprattutto se lo si trova usato è tenuto molto bene come è capitato a me.

Ciao,

Gianpaolo
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Un lettore il cui vassoio CD ha problemi di funzionamento e chissà quale altro difetto mi porta a desistere dall'acquistarlo.
    Penso di optare per l'Arcam FMJ cds27.

adesso è uscita la versione 8300

Ciao Antonio, tra i due quale, secondo te, merita di più? Grazie

io preferisco audiolab considerando anche quanto costava l'8200

Grazie Antonio. Se posso chiedere, in cosa Audio Lab ti convince, rispetto ad Arcam ?

corpo e articolazione

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    corpo e articolazione
    Grazie Antonio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi