|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CLEARAUDIO Emotion c/ REGA p3
-
07-11-2010, 18:26 #1
Junior Member
CLEARAUDIO Emotion c/ REGA p3
Ciao a tutti.
Devo cambiare il giradischi.
La mia indecisione, per fortuna, si é concentrata su due soli modelli:
Clearaudio Emotion e Rega p3.
L'emotion mi piace perché sembra costruito molto bene, con il motore separato e con una ottima puntina in dotazione; non mi piace però la mancanza di cover.
Il Rega mi piace per la praticità e per la fama di ottimo giradischi.
Bella lotta!
Cosa mi consigliate?
-
07-11-2010, 19:21 #2
beh il Rega è storia, ed è classe secondo me
Il/I Clearaudio suonano davvero bene, ed ero indeciso anche io, poi il cuore ha detto Made In Italyma dovendo scegliere starei sul Rega, lo considero piu' musicale, con piu' ''spirito''
Abbinagli un buon Pre-Phono, se non vuoi spendere, dai un occhio nel mercatino
Per buon Pre, intendo
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=1049
e non ti sveni, altrimenti potresti salire, ma tutto dipende dalle tue finanze2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-11-2010, 20:41 #3
Okkio però che la cover dal Rega va assolutamente tolta.
Si diceva che la scarsa qualità delle cerniere del coperchio Rega fosse "voluta" per far si che non venisse utilizzato....
Peraltro la cover dell'emotion è disponibile come optional.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
17-11-2010, 08:05 #4
Senior Member
se ti puo essere d'aiuto...
http://www.mpielectronic.com/NewsFil...vembre2008.pdf
io lo posseggo,e credimi che e' sopra 3 spanne al Rega P3!!!
sia come braccio,che come telaio!!
ciao
Andrea