Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 289

Capisco...avevo dimenticato (vado OT) anche il Rotel Rcd 06 SE,se la puo' giocare anche lui coi 2 lettori citati?

Il Rotel è un buon lettore, anche se personalmente preferisco gli altri due.

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    ... anche il Rotel Rcd 06 SE,se la puo' giocare anche lui coi 2 lettori citati?
    certo, è un serio candidato.

Si ma non sta dietro al Marantz
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Che bello e come sarebbe facile costruirsi l'impianto in base al prezzo di listino.....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono d'accordo,logico che anche quello è un parametro da considerare (più o meno importante) soprattutto quando uno non ha la possibilità di ascoltare prima di comprare

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    ..l'AA costa sui 650,il Marantz sui 400,quindi l'AA abbastanza di più..
    Messa cosi' ci sono €250 di differenza...invece ce ne sono solo €100(perche' l'AA si trova a €500)
    In base alla mia esperienza, fatta in sala d'ascolto, i due cdp si equivalgono(ottimi prodotti)pero', l'AA ha quel qualcosina in piu' del Marantz; i €100 a differenza, io personalmente, li potrei spendere...€250 magari no.
    l'AA bisogna ascoltarlo un bel po per capirne il suono; il cd6003 lo ascolti 30 secondi e piace subito...se lo ascolti quanto l'AA, ti accorgi che quest'ultimo si fa piacere di piu'(sfumature che senti con ascolti attenti).

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...se lo ascolti quanto l'AA, ti accorgi che quest'ultimo si fa piacere di piu'(sfumature che senti con ascolti attenti).
    e poi vuoi mettere poter conoscere il patron di AA, sempre disponibile e di una competenza notevole. Percepisci anche dalle sue parole come siano costruite le sue macchine

...e vuoi mettere comprare un Marantz siglato KIS e conoscere direttamente Ken Ishiwata al TAV?...ma che discorsi sono
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Certo vuoi mettere che poi viene lui a cantare a casa tua !

si rigorosamente in cannotta

p.s il patron di AA tira acqua al suo mulino è normale che spinga i propri prodotti ehehe
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...e vuoi mettere comprare un Marantz siglato KIS e conoscere direttamente Ken Ishiwata al TAV?...ma che discorsi sono
    sono discorsi seri invece. anche questo conta

vedi le mie chario in firma ? come dicevo, sono state rimesse a nuovo cambiando tutti e quattro i woofer. sai come li ho procurati ? semplice, ho scritto direttamente alla Chario, che mi ha risposto immediatamente, spedendomi in contrassegno tutti i componenti, di nuova produzione ed esattamente identici agli originali, ad un prezzo particolare. ci metto la mano sul fuoco che sarebbe successo anche con Indiana Line e AA. tu pensi che la Marantz avrebbe fatto lo stesso ? io penso proprio di no. tutto sarebbe passato per la solita trafila dei centri assistenza, che spesso fanno più danno che altro. le case italiane, non essendo dei giganti, possono giocare anche questa carta e curare meglio il rapporto con il cliente anche direttamente, oltre al fatto che personalmente ritengo che i produttori italiani non abbiano nulla da invidiare a quelli esteri, giapponesi e simili soprattutto. anzi...il problema è trovare ciò che rientra nel budget a disposizione, spesso fuori dalla mia portata.
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 28-10-2010 alle 10:59

Saetta mi spieghi questo astio che hai con Marantz?

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    sono discorsi seri invece. anche questo conta

bella conferma!!!

sono cose che hanno la loro importanza, battute a parte!

Bocca mia fermati !
    Peccato che io molte cose in un forum non le posso scrivere !

Saetta forse sà già di cosa parlo!

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •