|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: musica liquida - configurazione
-
12-09-2010, 16:40 #1
musica liquida - configurazione
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un piccolo problema. nella mia catena Foobar (Mac) -> M2TechHighFace -> DacMagic anche i brani correttamente riconosciuti su Foobar con frequenze superiori a 44.1KHz sul display del DacMagic risultano sempre a 44.1. qualcuno mi saprebbe dire se ho dimenticato qualche setting da qualche parte?
grazie tante per l'aiutosorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i
-
12-09-2010, 17:41 #2
Non ho esperienza con Foobar2000 in ambiente Mac, comunque ti consiglio di verificare le impostazioni della M2tech in "Audio Midi Setup --> Audio Devices --> Audio Ouput" e impostare lo stesso formato di campionamento e risoluzione del flusso audio che vuoi riprodurre.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
16-09-2010, 15:35 #3
per informazione collettiva, come segnalato dall'ing Manunta, su Mac bisognerebbe cambiare la frequenza di uscita IN FUNZIONE DEL BRANO su Applications -> Utilities -> Audio MIDI Setup, a meno di utilizzare player come Amarra o PureMusic che lo fanno automaticamente.
Grazie Avenger per la rispostasorgente: Cambridge Audio 340C; PC -> M2techHiface; Rega RP1; DAC: Cambridge Audio DacMagic; pre: Rotel RC-1550; ampli: 2 x Mono Xindak 8800Mnu; diffusori: PMC FB1i