Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio giradischi principiante

Salve ragazzi vorrei acquistare un giradischi, poichè dopo la morte di Michael Jackson ho voluto acquistare i suoi lp, da li poi è nata la passione di collezionarli anche di altri artisti. Cerco qualcosa di economico e facile da usare poichè lo utilizzerò sopratutto per provare i vinili che riuscirò a collezionarmi.

complimenti per l'ascolto del King MJJ, potresti stare sui Pro-Ject, in ogni caso contatta l'utente Marlenio, una cima del settore
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Attento solo a non disamorarti
    io ,per mia moglie, ho preso 3 ristampe di vinili di Jackson e sono di qualita' pietosa,se cerchi gli originali stampati all'epoca allora forse il discorso cambia

ps anche io, su consiglio di Marlenio, mi sto prendendo dopo tante titubanze, il Pro ject per sostituire il mio gira, debut III si trova sui 200 euro o poco piu', debut Esprit sui 300
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ehehe io di originale ne so qualcosa, erano appena usciti a quel tempo, quindi valore e suono ancora top, poi me li sono presi anche io, ed ho speso parecchio.

Ciao MAX!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Purtroppo il discorso sulle ristampe è trito e ritrito, se uno si avvicina al vinile "conoscendo" le ristampe, c'è il rischio che fugga presto.

Ciao Manu
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

sante parole Max

ragazzi credo andiamo fuori discussione, ma come si fa a capire una ristampa? io mi sto basando sul numero di catalogo e tutti i vinili di mj li sto prendendo dagli usa. Poi per ultimo ho visto qualche giradisco della project ma credo costano troppo per me. Per come la penso sono soldi sprecati per io che lo usero per poco. Ho visto uno della kenwood il p110, come è discreto?

di solito nei vinili che acquisti, oltre che dandoteli con la plastilina trasparente, di solito ci mettono una etichetta oppure un ritaglio di carta con tutte le informazioni riguardanti quel vinile.

Se nuovo se e' usato e si sente bene, da dove arriva, che trattamento ha subito e via discorrendo.

Appunto i Pro-Ject vanno bene perche' sono degli entry-level, e non costano un enormita'.

Visto che tu non ne farai un uso quotidiano.

Comunque come ti avevo gia' scritto, contatta l'utente Marlenio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •