Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CONSIGLIO LETTORE CD

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    72

    CONSIGLIO LETTORE CD


    Mi serve per ascolto in stereo, 2 canali.. e basta!
    No SACD.. no 5.1.. stereofonia.

    Ho ampli Marantz PM7001 e casse da pavimento CANTON Chrono 509

    Ascolto pop, jazz, fusion e rock

    Mi piacciono sonorità pulite con bassi e alti leggermente pronunciati (senza esagerare)

    Consigli?

    Budget.. al max (ma proprio al max) 400 euro (nuovo o anche usato.. l'importante è sapere su cosa orientarsi e cosa cercare!)

    Grazie per i consigli che mi darete

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    72
    Non vi affollate! :P

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    Rimani in casa Marantz con il cd 6002 o se puoi vai col sa 7003
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410

    ciao io ho in casa da 2 giorni il marantz cd5003 e devo dire non male per un cd di base ps.( è il mio primo cd ,sicuramente si può trovare di meglio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •